• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bermuda grass

ulifr76

Aspirante Giardinauta
:confuso: Salve a tutti, ho bisogno di alcune informazioni anche se prima che si risvegli la mia Bermuda ne dovrà passare di tempo.
Per studiare in anticipo la situazione volevo sapere da qualcuno di voi che cosa dovrò fare nei mesi a venire o se dovrò lasciare tutto come sta.
premetto che vicino alla siepe nella zona in ombra non avendo attecchito bene ed essendo più rada adesso ho delle "infestanti invernali"

cigolo

Esperto Sez. Prato
Dovresti eliminare le infestanti con idoneo diserbante (che "infestanti invernali" sono?), quando avrà fatto effetto taglierai a 1 tacca della rasaerba più basso del solito (verso metà marzo) e quando ci sarà un discreto rinverdimento (circa metà/fine aprile) concimerai con idoneo prodotto fino a fine estate ... maggiori dettagli su concimi e concimazione li trovi qui

cigolo

Alto