• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gli animli in Russia...

thuya

Florello
La via Arbat Vecchia di Mosca è decisamente caratteristica, piena di artisti e pittori…
Però c’è anche chi sfrutta gli animali per fare soldi!!!

Tengono questi conigli sopra una scatola per tutto il giorno e chiedono 20 rubli (circa 60 centesimi) per farci una foto!!!
Io ovviamente ho scattato le foto senza pagare!! Tant’è che la ragazza che era lì si è pure un po’ arrabbiata quando si è accorta che stavo fotografando!!

IMG_4619.jpg


IMG_4620.jpg


IMG_4621.jpg


IMG_4622.jpg


Una signora addirittura aveva una scimmia e non ricordo quanto chiedesse per una foto
….non ho potuto fotografarla perché rivendicava i soldi!!!



Questa invece è la polizia a cavallo che controlla i giardini attorno al Cremlino
IMG_4635.jpg


e lo sapevate che a San Pietroburgo le anatre fanno nuoto sincronizzato???

IMG_4980.jpg
 
P

Piera1

Guest
Ehm Thuya, anche noi a Palermo abbiamo un tizio che sta con gli animali in strada come i russi, avevo postato una foto tempo fa, anche noi abbiamo la polizia a cavallo a Villa Giulia e noi abbiamo le anatre che fanno snorkeling.:lol: :lol: :lol:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Come si fa a far star fermo un coniglio cosi? Secondo me gli danno qualcosa.
I miei conigli sono tranquillissimi ma non credo che rimarrebbero cosi fermi neanche per 5 minuti... boh :confuso:

Guendy:flower:

ps qua abbiamo uno che fa fare le foto con un serpente ...non abbiamo polizia a cavallo... ma le anatre fanno nuoto sincronizzato anche qui :lol:
 
Alto