• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ospiti in giardino...

thuya

Florello
Visto che oggi 'sto forum mi sembra un pochino spento..... ho deciso di mettere delle foto sceme di particolari animali che ogni tanto fanno irruzione nel mio giardino!!!!!!
IMG_3525m.jpg

il galletto e due delle sue due fedeli compagne!!!
IMG_3539m.jpg

IMG_3540m.jpg

Tutti a bere nei vasi!!!!!
IMG_3543m.jpg

c'e nessuna formichina da mangiare qui???


A volte rompono un pò di fiori..... ma fanno delle uova così buone che le perdono!!!!! e poi non mi serve nessun antiparassitario perchè loro spazzolano tutto!!!

e, se tutto va bene, tra poco avrò anche una decina di pulcini:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Quanto sono scema.... ma io sono affezionata pure a loro!!!!!Guai a chi le tocca!!!
 

annamanni

Giardinauta Senior
Che invidia :D ...... per tutto: per il giardino, per il galletto e le galline, per le uova altamente biologiche freschissime e per i pulcininiiiiiii :froggie_r
Per me è questo il paradiso :love: !
 

annamanni

Giardinauta Senior
Quanto sono scema.... ma io sono affezionata pure a loro!!!!!Guai a chi le tocca!!!

Scusami ma perchè sei scema? :confuso: Perchè sei affezionata alle galline? :squint: Poverine..... ma anche loro sono animali così deliziosi. Mah forse perchè io mi affeziono a tutto, anche ai gechi del mio balcone :D .
 

thuya

Florello
Scusami ma perchè sei scema? :confuso: Perchè sei affezionata alle galline? :squint: Poverine..... ma anche loro sono animali così deliziosi. Mah forse perchè io mi affeziono a tutto, anche ai gechi del mio balcone :D .

mmm.. è una specie di modo di dire... mi sento scema perchè mi emoziono anche di fronte ad una gallina che beve!!! osservare gli animali (di tutti i tipi!!!) è la cosa che mi più mi regala emozioni positive. Torno a casa stanca morta, mille cose da fare, corri di quà e di là e poi il gatto che fa le fusa o il cane che scondinzola o il grillo che canta o un uovo fresco per cena.... boh, ecco perchè mi sento scema,sempre in senso positivo, perchè dimentico tutto e vivo di queste piccole grandi cose...
Chi come noi non ha la sensibilità di cogliere tutti questi particolari della vita che ci circonda, si perde davvero un mondo di emozioni!!! io invece ne faccio tesoro tutti i giorni....cerco solo di dimenticare in fretta i guai che combinano tutte 'ste "bestiacce" che convivono a casa mia!!!!!!!!!:lol: :lol:

:Saluto: :Saluto:
 

pa0la

Florello
:eek:k07:
prima o poi ci vado anch'io a vivere in campagna! Ora non potrei ma......la vita è lunga e mi piacerebbe davvero tanto
ciao
pa0la
 
P

Piera1

Guest
Che simpatici pennuti, sono tanto intelligenti, mi piacciono molto ma devono stare a debita distanza, provo repulsioni a toccarli.
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Che bei ricordi... da piccola mia nonna aveva galline, galli, pulcini, quaglie, anatre ecc... e per me era un'emozione unica andare a "raccogliere" le uova fresche!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma quanto sono simpatici questi 3!!! Da piccola avevo una gallina che avevo chiamato Cocosli...le volevo tanto bene e ovviamente è morta di vecchiaia perchè nessuno ha mai osato toccarla...
 

LunaImmobile

Giardinauta
beata te!!!anche a me piacciono un sacco le galline..sono troppo simpatiche!
mi raccomando..quando sarà ora devi assolutamente postare le foto dei pulcini!
 

thuya

Florello
beata te!!!anche a me piacciono un sacco le galline..sono troppo simpatiche!
mi raccomando..quando sarà ora devi assolutamente postare le foto dei pulcini!

Sono natiiiiii !!!!!! :froggie_r
la notte tra venerdì e sabato sono nati 4 pulcini!!:froggie_r
Ho fatto diventare matta la mamma a forza di andare a controllare!!!!
C'ho voglia di tenerli sempre in braccio!!!! Sarà per questo che quella povera gallinella è tanto arrabbiata con me????

comunque eccoli....


IMG_3704.jpg


IMG_3710.jpg


IMG_3717.jpg



IMG_3735.jpg
 

mikki

Maestro Giardinauta
Belliiiiii! Sai sono le piccole belle cose della vita che aiutano ad andare avanti con gioia! Un abbraccio!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
anche a me piacciono le galline...
Mia madre ne ha tre, bellissime!!

ho un ricordo meraviglioso legato ad un galletto nano nato da una coppia di piccioni (l'uovo l'avevo ricevuto da una contadina, e l'ho fatto covare ai piccioni) e poi divenuto per diversi anni uno dei miei migliori amici... si chiamava Pio... è morto di vecchiaia.... Non lo dimentichò MAI!!! :(
Ricordo che quando tornavo da scuola cominciavo a chiamarlo da lontano e lui cantava, si agitava, svolacchiava per farsi sentire!!
Un amore......
 

thuya

Florello
I miei piccoli 4 pulcini stanno crescendo rapidamente....ma ancora dormono tutti sotto alla loro mamma!!!
guardate comesi mettono in ordine!! tre avanti e uno dietro, tutti con la testa fuori!!

IMG_4046.jpg
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
Ma che ospiti simpaticissimi hai nel giardino!!!!
e Congratulazioni per i nuovi nati, sono dolcissimi!!!!!!!!!!
 
Alto