• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ospiti in giardino...

Zeta

Giardinauta
Stupendo, ma complimenti, mi spiace non posso votarti subito, ma voglio ringraziarti per aver condiviso le foto. Se avessi la possibilità sarei pieno di animali, un sogno ricorrente di quando ero bambino e leggevo i primi libri (solo di animali ovviamente) mi ricordo che mettevo un numerino a fianco di ogni animale che avrei voluto allevare quando fossi diventato adulto, e segnavo..... due oche, due galline, due maiali ecc ecc. ero già grande a sufficienza per sapere che ci voleva una coppia....
Chissà forse un giorno........
 

thuya

Florello
Grazie a tutti!!!
Le mie gallinelle ringraziano!!!


Stupendo, ma complimenti, mi spiace non posso votarti subito, ma voglio ringraziarti per aver condiviso le foto. Se avessi la possibilità sarei pieno di animali, un sogno ricorrente di quando ero bambino e leggevo i primi libri (solo di animali ovviamente) mi ricordo che mettevo un numerino a fianco di ogni animale che avrei voluto allevare quando fossi diventato adulto, e segnavo..... due oche, due galline, due maiali ecc ecc. ero già grande a sufficienza per sapere che ci voleva una coppia....
Chissà forse un giorno........

Non preoccuparti per il voto!!! faccio finta di averlo preso!!Per me l'importante è che vi siano piaciute le foto, è un piacere condividerle in questo forum!!
 
Alto