• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cucù!

eros850

Aspirante Giardinauta
Sono anni che google mi dà come risultato i vostri post cercando di rispondere ad alcune domande di giardinaggio, ma finalmente mi iscrivo solo adesso! Mi sono di recente trasferito in una casa con un ampio spazio coperto sull'esterno esposto a sud ed ho iniziato a riempirlo di piante, per questo l'iscrizione è diventata quasi indispensabile! Anche l'interno si sta popolando e con le nuove fioriture metterò altre foto nel mio album (non sto nella corteccia - battuta da nerd...)
Insomma, eccomi qua, mi chiamo Eros e sono un pollice LIME perché il verde non mi sento ancora di auto attribuirmelo! :ciglione:

Vi faccio i complimenti sinceri per come riuscite a tenere in vita uno comunità e uno scambio così utile e articolato. :)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
benvenuto e vedrai come ti arricchirai di dritte per il tuo hobby che poi è anche il nostro
ciao
 

eros850

Aspirante Giardinauta
Ma che accoglienza!! ancora grazie :) intanto (anche mentre sono qui a parlare con voi) il mio giardino continua a crescere e ad ospitare sempre più figlioletti adottivi := Se non sto attento saranno loro a coltivare me...
 
Alto