• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

zimone-89

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutta la community di Giardinaggio.it.

Sono Simone, abruzzese di 24 anni e mi sono iscritto per cercare informazioni e suggerimenti per curare al meglio il mio spazio verde :D

in effetti la "giardiniera" vera e propria è la mia ragazza, che si dedica a piante e fiori, mentre io ho sentitamente voluto realizzare uno spazio verdissimo dove prima era un tappeto di erbe infestanti, inoltre mi dedico alla potatura degli alberi da frutto che abbiamo.

in circa un anno son riuscito a farmi scaricare 6 camion di terreno per livellare e pareggiare il vecchio "spazio verde" ed ora da circa 7 giorni è stato tutto livellato, pulito da sassi e sporcizia (per quanto ho potuto) seminato, rullato e tenuto costantemente irrigato, comincia l'avventura (le prime piantine)...

dal momento che non sono affatto un esperto, anzi, confido nel trovare risposta alle mie tante domande nei vari argomenti del forum, che già ad una prima consultazione, mi è parso davvero pieno di consigli e di persone molto competenti!!

CIAO! :D
 
Alto