Delo,"quelli" sono icosiddetti metrosexual??!!Gesù Gesù,se uno rifiuta di avere una storia con te perchè non sei così ,devi portare un cero alla Madonna di San Luca per ringraziamento!!E facendoti tutte le scale a piedi in salita e in discesa! Te sei salvato da una tragicommedia,più tragi che commedia,credimi.
Naso adunco...e che vor di'?In fisiognomica il naso cosiddetto adunco,che sicuramente è un anso aquilino,è segno di una personalità forte,imperiosa,decisionista,un leader trascinafolle.E te pare gnente?
Anche Dante Alighieri aveva il naso aquilino ,ma ha scritto la Divina Commedia e s'è sposato con Gemma Donati (p:S.,ossia pettegolezzi storici)Pure io ho un naso importante,ma non lo cambierei:belli quei nasetti scipiti alla frnacese,spesso messi lì dopo un intervento di chirurgia plastica.
Per l'insufficienza toracica,sono d'accordo con Finny...du' bistecchine e soprattutto tanta piscina,che ti rilassa,ti fa bene alla schiena e ti fa il fisico,et voilà,il gioco è fatto.
Avevo la mia insegnante di latino e graco,al liceo,che aveva un naso proprio dantesco,eppure era sposata,con figlio,ed era una donna molto in gamba.
La bellezza prima o poi cambia,a volte un po' sfiorisce,e se non ci sono valori diversi che cementano un'unione,allora l'unione è bella che spacciata.
Mio marito ed io siamo insieme da dieci anni
gni tanto contemplo la nostra immagine,un po' il tempo si vede che è passat0,io ha qualche capello bianco in più (CHE NON MI SOGNO DI ...PITTARE),sono un po' più arrotondata,e mio marito ha qualche capello bianco in più e una rotondità un po' accentuata nel giro vita,con le "manigline" d'ordinanza:eppure è bello,per me,vederci lì allo specchio così,perchè significa che quel tempo è passato si,ma è stato vissuto insieme,e non vorrei vedere accanto a me nessun altro viso.
E,comunque,la luce che c'è negli occhi è la stessa di quando ci siamo incontrati,da più giovani,ed è questo quello che conta.
Anch'io,mi piaccio comunque,perchè la mia maggiore,ehm...solidità,è secondo me il riflesso della mia solidità interiore,della mia maturità interna,la mia robustezza (ho fatto anche arti marziali e molto sport che hanno contribuito)sono l'espressione del mio non indietreggiare davanti alle cose quando si fanno difficili.
E' un classico la figura del marito in piena crisi andropausale che molla la moglie per la diciottenne o la giovincella in crisi edipica perenne, che poi alla fine poi ritorna dalla moglie di corsa,snervato da una vita da giovane aqd oltranza, intramontabile per la quale,in fondo, non ha interesse...e non ha le corde (ormai
)