• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle sorprese nel mio giardino

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ciao Asso, il tuo giardino bellissimo come sempre ma quella camelia è da urlo!!!!!:love_4:

ti ringrazio fiore , la camelia non è la mia si trova nel giardino confinante
come ho scritto tempo fa in un mio tread molto famoso...oddio molto diciamo famoso anzi quasi famoso......saper cogliere cose belle al di fuori del proprio giardino e valorizzarle per farle proprie non puo che far accrescere la bellezza del nostro angolo fiorito. ciao
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Asso! Il tuo piccolo paradiso ogni tanto ce l ho fai veder bella storia,i miei bulbi di trycle( deffinisco come orchidea ) sono alti massimi 15 cm e son piccoli . .sai se un giorno li vedrò belli grandi?loro pero' stan al sole . . .può essere questo uno dei motivi ?
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
belle sorprese nel mio giardino.....continua. l'autunno

continuiamo il nostro giro nel mio giardino
la skimmia j. con un piccolo loropetalo,parcheggiato li provvisoriamente
appena potrò stravolgerò questa bordura ho nuove idee ,non ultima togliere un po di prato per far posto a nuove piante ehehe:crazy:

attachment.php


anche lui ha le valige pronte
attachment.php


e ora due new entry, sono bellissime, ma le ho appena acquistate pompatissime.
speriamo per l'anno prossimo...dalia babylon paarse..e olympe
attachment.php

attachment.php


:azz::eek::inc:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ciao Asso! Il tuo piccolo paradiso ogni tanto ce l ho fai veder bella storia,i miei bulbi di trycle( deffinisco come orchidea ) sono alti massimi 15 cm e son piccoli . .sai se un giorno li vedrò belli grandi?loro pero' stan al sole . . .può essere questo uno dei motivi ?

Ciao Maria anche la mia sarà 15 cm. è nuova quindi non so come si comporterà...la mia è in penombra in zona umida,mi pare che ha queste esigenze adesso per iniziare deve passare l'inverno poi si vedrà ciao
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
anche nel roccioso lilliput si sono nuovi colori e tutte stanno che è una meraviglia :lol:

attachment.php


attachment.php


attachment.php



il tappeto delle eriche è pieno di bocciolini pronti ad aprirsi speriamo che la neve non arrivi troppo presto :D

attachment.php


mentre lei non si fa problemi
attachment.php

incredibile! poi ora con temperature piu fresche i fiori durano tantissimo sembrano imbalsamati:D:ciglione:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
come detto, un autunno un po primaverile.molte piante sono andate in confusione e possono succedere queste cose
fioritura di viburno ridituphyllum
attachment.php


bello comunque ma in primavera avrà meno fiori

hibi più belli ora

attachment.php

attachment.php

attachment.php


attachment.php

attachment.php


per ora è tutto il freddo sta arrivando e appena possibile mi metterò al lavoro per apportare qualche miglioramento a meno così credo
grazie a tutti per la visita e a presto ciaociao:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mi ero proprio persa questo giardino meraviglioso,mi piace un sacco!!! :love: Bravissimo!! :hands13::hands13: Ma chi è Ale?:confuso:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Mi ero proprio persa questo giardino meraviglioso,mi piace un sacco!!! :love: Bravissimo!! :hands13::hands13: Ma chi è Ale?:confuso:

ciao kelly, grazie della visita e del complimento,non so da dove hai iniziato la visita ,Ale è mio figlio di 7 anni quello che vedi al lavoro in un angolo del terrazzo che ho lasciato a lui dove si diverte con semi talee e quant'altro
se hai visto il cavolo nero in una delle mie aiuole lo ha seminato lui nei suoi vasetti poi lo abbiamo trapiantato in giardino
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Asso,ho iniziato da settembre,ora vado all'inizio,non vorrei mai perdermi un giardiniere di 7 anni......:love:
 
K

Kelly Genova

Guest
Tuo figlio è fantastico, :love: speriamo che crescendo continui con la passione del giardinaggio,ho visto come si impegna,posso dirti che la mia maestra delle elementari ci ripeteva sempre che il buongiorno si vede dal mattino......:D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Tuo figlio è fantastico, :love: speriamo che crescendo continui con la passione del giardinaggio,ho visto come si impegna,posso dirti che la mia maestra delle elementari ci ripeteva sempre che il buongiorno si vede dal mattino......:D

grazie kelly,se citofonavi potevi salire a berti un caffè :lol:
coi primi due non ne ho avuto la possibilità ma con lui avendo un po di terra lo trascino nelle mie avventure e ci divertiamo un sacco
le tue parole mi danno speranza ,quando sarà grande un po di passione magari gli rimane ciao e grazie ancora
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
lavori di ampliamento bordura, il mal tempo è arrivato, ma il lavoro l'ho finito in tempo:lingua:

attachment.php


lavori sotto osservazione ,la bella colorazione del cotinus coccigea grace.la settimana scorsa ora pioggia e vento hanno fatto crollare tutte le foglie ,peccato

attachment.php
 
K

Kelly Genova

Guest
Che belli,e che bravo fotografo, :hands13: pure il grillo hai immortalato!!!Ma parlava??:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma non mi dire che anche la seconda foto l'ha fatta lei!!!:eek: Ma quanti anni ha?Hai dei figli super tu,uno giardiniere a 7 anni,l'altra fotografa.....:hands13::hands13:
 
Alto