Manu1
Maestro Giardinauta
elle, il tuo è un maremmano??? oh bene quello che dici un po' mi rassicura, perchè la mia collega, amante dei cani mi sta spaventando, descrivendolo come un cane potenzialmente pericoloso per i bambini , perchè aggressivo, peggio ancora perchè femmina... a me a guardarla ora, che è sempre a pancia all'aria per farsi fare le coccole, e che si comporta come un bambino lagnosetto (ma quanto è brava a fare la vittima? con quegli occhietti e le orecchie tirate su?) . vi racconto di stamattina: alle 5,30 la sento piangere in terrazzo, non resisto vado da lei "che c'è? che vuoi? mangiare è presto (perche altrimenti mi fa il bisognone in terrazzo!) ceh vuoi? entrare?) ed entra, non era mai stata dentro prima. ora? che si fa io e te? si mette giu. orco....vuoi dormire qui? ma non posso lasciarti sola a fare danni...ho capito..dormo sul divano..con lei ai piedi che sospirava... lo so, è sbagliato, me lo hanno detto in tanti, ma non sapevo che fare, lasciarla piangere..boh. alle otto arriva mia figlia e ci vede..ma che fate???? si siede e Bella le si sdraia addosso. eh si proprio un cane pericoloso... considerando che sono solo quattro giorni che sta con noi!!!