Manu1
Maestro Giardinauta
allora, la mia cana (non mi piace cagna...cagnetta..la chiamo cana..) è assai buffa. il suo corpo cresce, sta diventando adulta, la struttura, soprattutto la parte dietro, sta prendendo la morfologia e il pelo di un adulto...il muso e il cervello invece.... un cucciolo. un cucciolo che ancora scivola dalle scale e si ritrova a sedere per terra e ti guarda a dire "che è successo???" che quando tu stai a piantare i tuoi bulbini lei infila il muso per guardare, tu la sposti e lei riesce a fare tante di quei movimenti inconsulti che patapaf, ti cade proprio sul pezzo di terra che ERA preparato a dovere..Ora nel giardino è entrato un altro animale; oltre al gatto (Frodo) da cui aveva preso un paio di ripassate la mia Bella, è arrivata un'altra gatta, ma dal carattere molto piu socevole. Risultato: dopo giorni di inseguimenti, e danze di reciproco studio, ieri li ho trovati a dormire praticamente insieme. Bella a terra e la gatta sul parapetto, nel vaso, ad un metro di distanza (vi posto la foto dellpevento quanto prima). tranquilli. beh....il buongiorno si vede dal mattino no?