• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bella piantina di cappero

kiwoncello

Master Florello
Quella dei "cucunci" commestibili mi giunge nuova e mi rallegra. Ne avevo un mucchio che ho lasciato come il solito alle brame della "lucertole&uccelletti Co."; dall'anno prossimo li nobiliterò.....
E Larissa, ormai ho le mani da contadino, non da pianista per cui ti sconsiglio il baciamani (ehEhehEh)......
kiwo

xst84

Giardinauta Senior
antonellab ha scritto:
:hehe: Che bella fortuna..... non solo mi sono iscritta a questo forum che mi ha aiutato a capire meglio le necessità delle mie piantine .... ma ti incontro pure dei palermitani che mi sono sempre pronti a darmi una mano....
Grazie Larissa :love_4:
PROPRIO UNA BELLA INVENZIONE GIARDINAGGIO.IT:hands13:
Ciao Antonella
posso dire la stessa cosa tu e Larissa siete le palermitane più simpatiche del forum dopo Pissicuzza ( scherzo, non so nemmeno di dov’è Pissicuzza:storto: ma sa tanto di .. nome nostrano:lol: ):Saluto:

L

Larissa

Guest
...oooooooooohhhhh :ros:

sono così emozionaaata e vergognaaata che farò finta di non essere catanese...
(pensa te che valenza deve avere, 'sto complimento, per sorvolare su questioni di cotal pregnanza :D ...)

E non ricambio il complimento per non darti l'impressione che lo faccio per ricambiare il complimento :fifone2: ...

E poi mi dico, citando lo zio Franco: è inutili ca 'ntrizzi e fai cannola, lu santu è di mammuru, e non sura.

Baci ad entrambidue :love_4:
Lara.

antonellab

Giardinauta Senior
xst84 ha scritto:
Ciao Antonella
posso dire la stessa cosa tu e Larissa siete le palermitane più simpatiche del forum dopo Pissicuzza ( scherzo, non so nemmeno di dov’è Pissicuzza:storto: ma sa tanto di .. nome nostrano:lol: ):Saluto:

Così mi fai arrosire:ros:
....pensavo la stessa cosa di Pissicuzza ma è di Roma :confuso: sicuramente qualche traccia tra il parentato....:D
Ho trovato le piantine di cappero da Lo Porto ma erano troppo piccoline...giusto 4 foglie (e non per così dire...), giovedì dovrebbero arrivare quelle più grandi (un pò care però).... vedremo :eek:k07:
Stamattina ho guardato se invece lì dove lavoro c'erano tracce di cucunci.... ma erano piccolissimi... che faccio....mah....mo asporto una pianta per intero così faccio correre Kiwo a bacchettarmi le mani :D :D

xst84

Giardinauta Senior
Sapore di sale:)
@Larissa: non è un complimento, ma una novena ( infatti continua):D
@ Antonella : le provi proprio tutte :eek:k07:

antonellab

Giardinauta Senior
Finalmente ho trovato dei cucunci belli grossi ne ho prelevati 5.... ma vanno bene anche se non sono aperti? Posso aprirli io e seminare i semi o devo aspettare che si secchino un pò....

Alto