Assolutamente vietato calpestare le aiuole......se riesco a portarlo a 5 mm metto giù la buca.....allora farò un par2 dal campo da calciok07:Senti, ma tu e famiglia ci giocate sopra questo manto?
Assolutamente vietato calpestare le aiuole......se riesco a portarlo a 5 mm metto giù la buca.....allora farò un par2 dal campo da calciok07:Senti, ma tu e famiglia ci giocate sopra questo manto?
(Un fondo di verità tra le righe c'è)
chi ti cura il prato?
L'espressione stupita ed inorridita di Max75, unita al "mi piace" di America sarebbero sufficienti come risposta. Aggiungo che:Stavo guardando le foto con mia moglie... veramente complimenti per la cura e la bellezza... ma una curiosità... Riesci ad andare in vacanza? E se si, chi ti cura il prato?
Mi sa che sei capitato nel posto giusto ... qua siamo un nutrito gruppo di fissatiTi capisco. Io prima avevo l'acquario ed ora il giardino. Ho bisogno di una fissazione.......
Ho bisogno di una fissazione.......
Sicuramente caro Grappo. Non a caso i GK che avevano testato varietà nuove come la A4 o L93 hanno fatto retromarcia riaffidandosi alla vecchietta Penncross.Prima intendevo dire pencross.... Non sottovaluterei l'ipotesi che sia una cultivar ( la pencross ) più vecchia ma anche semplicemente più affidabile e resistente delle altre due.