Films
Bella questa discussione!
Io non amo molto gli horror "estivi" (quelli pieni di zombies e boschi infestati, per intenterci!), li trovo un po' sciocchini... Però avete citato alcuni films che non sono propriamente horror e che mi sono piaciuti (tipo "Alien" e "Il Miglio Verde": ma sono proprio un'altra cosa!).
Amo la fantascienza, ho apprezzato molto "Minority Report" e ora sto aspettando con impazienza l'uscita del remake di "La Guerra dei Mondi" :froggie_r
Sono da sempre innamorata di Harrison Ford-Ian Solo di "Guerre Stellari" ma proprio la scorsa settimana ho visto il nuovo "Star Wars" e mi trattengo a stento dal ritornare già al cinema per rivederlo... Anakin Skywalker che passa al lato oscuro... una tragedia! ma che mito, lui!
Il mio compagno mi ha fatto scoprire i films dei fratelli Coen. Con il remake di "Ladykillers" non la finivo più di ridere (quanto era bello il gatto Peakles??
), e mi sono piaciuti anche "Prima ti sposo, poi ti rovino" e "L'uomo che non c'era", molto particolare.
Per restare più sul recente, un film che mi è piaciuto è stato "La Febbre": ok, mi piace Fabio Volo come persona, è simpatico, pazzerello, e non se la tira!!
Ma se mi metto a pensarci... quanti ce ne sarebbero di bei films!!
Vi segnalo un sito:
www.film.tv.it
Qui sono schedati tutti i films, con trama, attori, registi, ecc. Si possono ricercare i films di un determinato anno, o di un regista, o con un attore, ecc.
Registrandosi, c'è anche la possibilità di farsi inviare una E-mail quando un determinato film è in programmazione alla tv (anche satellite). In questo modo, sono riuscita a beccare un tot di films che passavano di mattina o notte, di cui altrimenti non avrei saputo.
Baci
Ele :flower: