il vaso ...no.... ciao annaCiao Anna , carino
Una sola domanda: cosa c'entra questo con i bonsai?![]()
ammettilo: il tuo uomo ti ha ....piantata!!!!!!!![]()
,,,grazie grazie meno male che ce qualcuno che mi adora ,,,,,,baci annasei proprio un bel bonsai tesora!!! Ma forse devi lavorare ancora un po' con le radici
Impossibile che l'abbia piantata il suo uomo, è lei che lo tiene in prova :love_4: ti adoro, Anna!!
hhhhha lo sapete che e in prova.............e si dovrei migliorare i rami.meno grossi.spiritosi ......ciao un bacio a tutti meno che a franco ttttttiiiiiiiieeee
come ogni promessa e un debito......dai faccio la brava esco dal vaso e mi siedo composta al banco .......giurin giurettaallora niente quercia questa primavera!! :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
un vaso cosi me lo sogno,io sono per i ceppetti ,devi vedere come mi prendono in giro ,loro hanno piantone con tronchi grandi vasi che li portano coi carrelli ,io arrivo con vasi che stanno in un palmo,e sono contenta ,e gia un traguardo vederle vive ,loro mai contenti ,un acero di dimensioni esagerate ,un ulivo con un secco da paura ,vi mettero le foto ,di un ontano ,e l ulivo ,andremo ora a scuola a settembre .ciao annaVedo che hai grandi progetti per le tue piante, stai già provando i vasi per loro!:hands13:
Dev'essere uno spasso seguire il corso con te![]()