• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

beato lui...

musig

Giardinauta Senior
che dire.. io non ho parole, sono entata e l'ho trovato cosi:eek:... no no, tranquilli, è vivo (l'ho toccato per esserne certa:lol:) ma che dire... lo invidio per la posizione o non lo invidio per il caldo?
DSC05732.jpg

:love::love::love:

P.S. appena entrata era con la linguetta fuori, peccato non sia riuscita a fare la foto così, sarebbe stata ancora meglio...
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
AMORE VITELLONE DELLA MAMMA!!!!!:love::love::lol:
Dio com'e' bello da affondare la faccia sulla pancia:love:
ne avevo uno così pasciuto, lo adoravo, quello di adesso in pratica e' un ologramma:crazy::lol:

dagli tanti baci da parte mia, ok?:eek:k07:

e chi sta meglio di lui??:love::lol:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ma che forte... Strano però che non si stenda sul pavimento, se ha caldo!!
Comunque è bellissimo!
 

musig

Giardinauta Senior
grassie, ho trasmesso a carezze i vostricomplimenti.. e lui se li è presi tutti... il mio è un micio strano, adora il caldo, la mia era una trasposizione personale:) ed è, da bravo gatto DOC un vero pigrone.
 

marica

Apprendista Florello
bellissimo il miciozzo!anche il mio si mette nelle posizioni piu' strane,dorme anche tutto allungato(e' lunghissimo!:D)
dagli un grattino da parte mia!
 
Alto