• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basura

Pin

Master Florello
oh oh uh! Pin... preso paura? :fifone2: :rolleyes:

E' da ieri sera che non riesco a smettere di tremare

ragazzi resto basito a leggere certe risposte

io pensavo di trovarmi tra persone adulte e responsabili, invece m trovo tra uomini che rispondono a delle signore in modo formalmente corretto, ma paer nulla elegante e gentile

Il fatto che io sia una donna non deve portarmi a essere trattata sempre e comunque con i guanti.
Poi avere male parole in modo forbito la considero ancoora di più una presa in giro.
Gradirei e gradisco meno prosopopea e presunzione.

vi suggerisco di non mangiare rospi, non donano al vostro spirito

Sinceramente anche io avrei voluto non mangiare rospi, ma ultimamente solo questi hanno servito.

Ciao Cluny era un po' che non ti vedevo

Ultima modifica di un moderatore:

mikki

Maestro Giardinauta
Visto che siete bravi in spagnolo non è che potreste tradurmi in italiano le canzoni dell'ultimo cd di Miguel Bosè "Papito"?:hands13: :lol:

seya

Master Florello
un regolamento che dice di spiegare e tradurre in italiano tutto ciò che viene citato in altre lingue, c'è gente!!!
per favore si legga lo statuto del forum prima di sparare basurates spaziali grosse come i miei maroni...

R

Romolantus

Guest
e poi la Pin mater mia è!

Citazione:
Inserito in origine da seya Vedi Messaggio
prenditi pure tutto il tempo che vuoi....magari un mese, due o tre.
siamo tutti trepidanti di sapere il significato delle tue basure.

Mi sento molto generoso questa sera, forse è il ricordo di un tuo racconto in una delle infinitesime discussioni alle quali partecipi, racconto che riguarda le tue vicissitudini scolastiche e che mi ha ( puoi pure "scom..pi.sciarti" se non credi ) rattristato per il tuo tono.
Bene, senza attendere che io recuperi il latino di Cicerone ed il greco di Platone, ecco svelato l'arcano:

BASURA = l'argomento, il contenuto di alcune discussioni che per me erano e restano - detto come se magna - mer.dac.cia.
Penso che festeggerai con trippa e fagioli, eri tu, vero, che la richiedesti ?
Buon appetito.

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
non mi piace che si dia della spazzatura ai miei amici Romolantus, i tuoi toni sono stati arroganti e presuntuosi.
io non sono avvezza a incaxxarmi, ma ultimamente mi state facendo diventare il mostro di lockness.

...e se non si scrive così, pazienza....

filo d'erba

Giardinauta Senior
E' vero!!!...alllora ho capito bene!!!
hai dato della spazzatura a delle persone!!!! E NN TI VERGOGNI!!!!
e poi delle belle persone!!!
mi sembravi una brava persona, pochissimo tempo fa e già hai dato della spazzatura, invece adesso per me sei un COG.LIONE!!!
se loro sono spazzatura tu sei il cassonetto che le tiene dentro...
ciao
un abbraccio
dino

LunaImmobile

Giardinauta
E' vero!!!...alllora ho capito bene!!!
hai dato della spazzatura a delle persone!!!! E NN TI VERGOGNI!!!!
e poi delle belle persone!!!
mi sembravi una brava persona, pochissimo tempo fa e già hai dato della spazzatura, invece adesso per me sei un COG.LIONE!!!
se loro sono spazzatura tu sei il cassonetto che le tiene dentro...
ciao
un abbraccio
dino

è questione di sapersi esprimere in maniera colta e forbita.
lui può.
noi ripetizioni.:martello:

seya

Master Florello
oddio Dino mi sto rotolando....
prima gli dai del cogli.one e poi lo abbracci ahahahaha madonnna casco dalla sedia...

Phoenix

Giardinauta
Citazione:
Inserito in origine da seya Vedi Messaggio
prenditi pure tutto il tempo che vuoi....magari un mese, due o tre.
siamo tutti trepidanti di sapere il significato delle tue basure.

Mi sento molto generoso questa sera, forse è il ricordo di un tuo racconto in una delle infinitesime discussioni alle quali partecipi, racconto che riguarda le tue vicissitudini scolastiche e che mi ha ( puoi pure "scom..pi.sciarti" se non credi ) rattristato per il tuo tono.
Bene, senza attendere che io recuperi il latino di Cicerone ed il greco di Platone, ecco svelato l'arcano:
BASURA = l'argomento, il contenuto di alcune discussioni che per me erano e restano - detto come se magna - mer.dac.cia.
Buon appetito.

Che sf.iga.to. Bleah.

Phoenix

Giardinauta
Buon appetito.

Mi scusi, dottissimo signore...le faccio notare che l'infinitesimo è una grandezza che tende a zero, in matematica ed in lingua italiana... Forse voleva dire infinite? Il significato è pressochè opposto. Torna sui libri, va', invece di mandarci gli altri.

seya

Master Florello
vedo infinitesimi e basuranti elettricisti che stanno a piglià i fagioli con la trippa in quel posto.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Forse, e dico forse Romolantus è stato un po duro nei confronti di Elyass, anche se terrà i suoi motivi per essersi comportato così....Ma io leggo tantissima cattiveria ultimamente da parte di persone che mi hanno deluso, in quanto pensavo l'opposto di loro, attaccare Romolantus con quell'odio, cattiveria e sfacciataggine, stile branco contro un solo soggetto, lo trovo degradante, ripeto Romolantus ha un pochino esagerato, ma voi che lo criticate state facendo peggio di lui, dato che siete scesi ai suoi stessi livelli anzi direi molto più in basso, posso capire anche la rabbia che tenete per Elyass, ma un ragazzo che è stato già bannato due volte qualcosina della sua la terrà, alla sua tenera età di 21 anni ha tante cose da imparare ancora, non sembre bisogna rispondere per essere superiori, ma una ritirata in tempo, è come una vittoria a volte, e se con quella età credi di mangiarti il mondo, con il tempo capisci che il mondo pian pianino mangia te, c'è chi pensa che l'eta non conta, ma si sbaglia, perchè anch'io a 21 anni lo pensavo, adesso con 40 la penso differentemente e mi ricordo quanti nemici ho avuto, per non chiudere la bocca in certi momenti...Che forse sarebbe stato meglio, e lo ripeto un'altra volta, io non ho niente contro Elyass, non ci siamo quasi mai incontrati, nè scontrati è semplicemente un umile mio punto di vista, scusatemi se qualcuno si è offeso, ma ripeto vedo degradante, umiliante trattare un uomo come Romolantus, come voi state facendo....Mi dispiace.

Pin

Master Florello
Forse, e dico forse Romolantus è stato un po duro nei confronti di Elyass, anche se terrà i suoi motivi per essersi comportato così....Ma io leggo tantissima cattiveria ultimamente da parte di persone che mi hanno deluso, in quanto pensavo l'opposto di loro, attaccare Romolantus con quell'odio, cattiveria e sfacciataggine, stile branco contro un solo soggetto, lo trovo degradante, ripeto Romolantus ha un pochino esagerato, ma voi che lo criticate state facendo peggio di lui, dato che siete scesi ai suoi stessi livelli anzi direi molto più in basso, posso capire anche la rabbia che tenete per Elyass, ma un ragazzo che è stato già bannato due volte qualcosina della sua la terrà, alla sua tenera età di 21 anni ha tante cose da imparare ancora, non sembre bisogna rispondere per essere superiori, ma una ritirata in tempo, è come una vittoria a volte, e se con quella età credi di mangiarti il mondo, con il tempo capisci che il mondo pian pianino mangia te, c'è chi pensa che l'eta non conta, ma si sbaglia, perchè anch'io a 21 anni lo pensavo, adesso con 40 la penso differentemente e mi ricordo quanti nemici ho avuto, per non chiudere la bocca in certi momenti...Che forse sarebbe stato meglio, e lo ripeto un'altra volta, io non ho niente contro Elyass, non ci siamo quasi mai incontrati, nè scontrati è semplicemente un umile mio punto di vista, scusatemi se qualcuno si è offeso, ma ripeto vedo degradante, umiliante trattare un uomo come Romolantus, come voi state facendo....Mi dispiace.

Lui può e noi no!!!

filo d'erba

Giardinauta Senior
Un uomo come romolantus dici?
che da della spazzatura alle persone?
forse perchè si crede superiore?
anche lui pecca di presunzione!!!
nemmeno un mese che è qui è già giudica le persone come spazzatura!!!
e chi è questo romolantus?
tu lo conosci?
ci sono milioni di persone che SEMBRANO eleganti e buone e poi commettono i peggiori peccati!!!
è dovuto venire lui a dire chi è "bravo" e chi è "cattivo"?
e chi è questo?
il giustiziere della notte?

R

Romolantus

Guest
Citazione:
Inserito in origine da pinuccia Vedi Messaggio

daria ma poi scrivi qualcosa sul Blog?
mi sorge un dubbio se ha modificato la frase, non sarò passata tra i suoi pensieri?
Sarà tremendamente mortificato di avere avuto un pensiero rivolto a una mater qualcosa.
Cosa dici devo rimanerci male?

Non desidero turbarti i sonni, cara Pinuccia:
Mater Matuta era una antica divinità italica, italica doc e non importata dall'Olimpo greco; era la dea del mattino e dell'aurora e veniva festeggiata il giorno 11 giugno.
C'è una leggenda sulle sue origini che è lunga ed intricata, lasciamo stare ad un tempo più fresco.
Buon sonno.
A proposito di sonno, ricordi le incisioni di Goya intitolate "caprichos" e quella terribile con la didascalia: " il sonno della ragione produce mostri "?
Ti raccomando, non sognarla...

LunaImmobile

Giardinauta

hai ragione.

ho finalmente realizzato a cosa serva studiare e laurearsi:puoi insultare la gente tranquillamente,tanto al massimo ti diranno che hai un pochino esagerato.

allora io posso farlo:sono laureata, ho la maturità classica,un articolo pubblicato e un libro in lavorazione.
:froggie_r

Ragazzi..mi spiace,ma potete rivolgervi a me solo dandomi del voi.:smok:
Vi concedo il lei solo se siete laureati,ma con laurea quinquennale ovviamente.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
hai ragione.

ho finalmente realizzato a cosa serva studiare e laurearsi:puoi insultare la gente tranquillamente,tanto al massimo ti diranno che hai un pochino esagerato.

allora io posso farlo:sono laureata, ho la maturità classica,un articolo pubblicato e un libro in lavorazione.
:froggie_r

Ragazzi..mi spiace,ma potete rivolgervi a me solo dandomi del voi.:smok:
Vi concedo il lei solo se siete laureati,ma con laurea quinquennale ovviamente.

Il discorso fatto a Elyass, vale anche per te......Dato la tua tenera e piccola età:smok: Cresci..cresci, dopo opinerai........:ciglione:

Alto