• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basura

S

sott'acqua

Guest
se è vero quello che dici Stefy allora se basta uno che dice la sua o che offende un altro per provocare offesi a catena e prebende, è un altro modo per dire che siamo tutti legati, anche se agiamo da " spessori che spezzano l'umido e inacidiscono i flussi, flutti che inondano selciati e setacci dove minuscoli sono, come piume in vento o vento in deserto, i grani fini di gocce di carne e spezie di vapore ":)
 

LunaImmobile

Giardinauta
Ma perchè non capite che è un troll?

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).
 
S

scardan123

Guest
Romulantulus, posso invitarti cordialmente prima di citare in latino e spagnolo a contrllare la grammatica italiana? Vedo infatti che molte volte ti sfuggono dei "fà", dei "sò" e altri erroretti di grammatica che stridono con alcune velleità poetiche che talora ti concedi. Preferirei dirtelo in messaggio privato, ma siccome oggi non mi partono i pop-up non ho altro modo che farlo qui.
 

Danilis

Apprendista Florello
In altre parole stò post non vuol dire un emerito ca...


























....volo :lol: :lol: :lol:

PS: In altre parole 2: I troll non capiscono un emerito C.............!! :D
 
S

scardan123

Guest
beh, romolantulus, non si vive solo di cose serie e gravi, se a qualcuno sembra troppo frivolo il contenuto di certe discussioni, basta non partecipare. E' come la TV: nessuno ti obbliga a guardare un programma se lo reputi sciocco o insulso.
 
Alto