• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basta tagli?

Paciugo

Aspirante Giardinauta
La mia festuca arundinacea è ferma sui 10cm da un paio di settimane, questo weekend ha diluviato e forse settimana prossima torna un po' di sole.

Non la taglio più? Il problema è che difficilmente anche di pomeriggio il giardino asciugherà e quindi non avrò mai le condizioni giuste per tagliarlo...
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Più che altro dalle nostre parti non è necessario rasarlo perchè ormai cresce davvero poco, io lo scorso weekend ho dato l'ultima rasatura e riposto la tosaerba.

cigolo
 

Paciugo

Aspirante Giardinauta
Io speravo di essere a posto con la tosatura di 3 settimane fa, ma forse sono stato troppo ottimista, cercherò di farne un'altra a breve
 
Alto