Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' il primo anno che li coltivo, per cui posso dirti poco:
Le foglie sono lanceolate per ambedue le varietà. Il basilico anice profume (banalmente...) di anice. Il Thai ha un profumo molto più interessante, fra il basilico ed il finocchietto, molto intenso. Spero di riuscirne a riprodurre il seme...e non sono OGM!
ciao.