• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basilico marrone

francy1470

Aspirante Giardinauta
Buonasera sono Francesco,intanto volevo farvi i complimenti per questo forum fantastico e per la vostra disponibilità ,volevo chiedere un favore grande se potete aiutarmi:io ho una piantina di basilico,alta meno di un metro,ed io l’ho messa nella mia veranda(dove i raggi solari non sono diretti) e il 60-70% circa delle foglie,compresi i steli, erano diventati marroni,io penso che sia che io gli ho messo l’acqua un giorno si e un giorno no,e poi piano piano ho capito che il problema è che non gli arrivava molto sole.Poi l’ho messa nel terrazzo(che I raggi solari arrivano quasi diretti,ma di più rispetto alla veranda)e ora vedo che si sta riprendendo alcune foglie cadono.E soltanto la radice diciamo è un po marrone.Quindi posso usare le foglie di basilico nei miei piatti o potrebbero essere gravi per la salute?Grazie mille.
P.S.La piantina di basilico è messo In un vaso .volevo chiedere un favore grande se potete aiutarmi:io ho una piantina di basilico,alta meno di un metro,ed io l’ho messa nella mia veranda(dove i raggi solari non sono diretti) e il 60-70% circa delle foglie,compresi i steli, erano diventati marroni,io penso che sia che io gli ho messo l’acqua un giorno si e un giorno no,e poi piano piano ho capito che il problema è che non gli arrivava molto sole.Poi l’ho messa nel terrazzo(che I raggi solari arrivano quasi diretti,ma di più rispetto alla veranda)e ora vedo che si sta riprendendo alcune foglie cadono.E soltanto la radice diciamo è un po marrone.Quindi posso usare le foglie di basilico nei miei cibi o potrebbero essere gravi per la salute?Grazie mille in anticipo .
P.S.La piantina di basilico è messo In un vaso.
 
Alto