• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basilico foglie ingiallite prima ancora di crescere

Rosario9000

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutto il forum.Un po' di tempo fa seminai del basilico,oggi però osservando attentamente ho notato che le foglie stanno ingiallendo...premesso che la terra e' di tipo universale e che nella stessa ho la anche la varietà genovese che almeno per ora non presenta questo problema quale potrebbe essere secondo voi il problema?annaffio quotidianamente con poca acqua e le piante sono esposte al sole(quando c'è) dalle 8 alle 14 vi ringrazio per i vostri pareri e consigli image.jpg
 

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
ciao,
mi sa che gli dai troppa acqua, aspetta che la terra si asciughi tra un'innafiatura e l'altra, ora nn e tanto caldo da innafiare tutti i giorni.
un salutone
 
Alto