salve, dovrei scavare una fondamenta quadrata (di circa 100mq) per una base rialzata dal livello del terreno circa 60cm. sopra questa base verrà costruito un tegolato ottagonale, ecc ecc.
La mia domanda è:
quando devo scendere sotto il livello del terreno per questa base?
non so se sono stato molto chiaro. spero di si!

La mia domanda è:
quando devo scendere sotto il livello del terreno per questa base?
non so se sono stato molto chiaro. spero di si!