• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bark

pitito87

Aspirante Giardinauta
ciao giardinauti.....:squint::squint:
mi potreste dire tutto quello che c'è da sapere sul bark????perchè lo devo comprare e nn so come sceglierlo..come deve essere???
grazie mille....:D:D:D

faunista

Giardinauta
Io non ho mai fatto il difficile (he he.. ma và??), e ho sempre guardato solo la pezzatura, che fosse abbastanza piccola (come quello che usano per orchidee, diciamo 10-20 mm).
Il difficile è proprio trovarlo di quelle dimensioni. Per il resto, ho sempre usato efficacemente quello per pacciamatura, senza preoccuparmi di deresinature o bolliture.

Vagabonda

Florello Senior
io uso quella da rettile, che ha una pezzatura piccola e anche io non bollisco nulla, mischio a torba e perlite e basta.

pitito87

Aspirante Giardinauta
OK.....grazie faunista,grazie vagabonda..:hands13::hands13:
adesso vedo quello che riesco a trovare..... devo dire però che è davvero difficile riuscire a trovare sia carnivore,sia tutto quello che le riguarda....va bè...FA NIENTE:ciglione::ciglione:
cmq vi comunico che mi sn appena iscritto ad AICP.... a breve mi arriverà la tessera...:D:D:D:D..ormai nn si scherza piu.....:squint::squint:

Vagabonda

Florello Senior
benvenuto socio!!!!!! Se fosse così facile trovare carnivore e i materiali forse queste piante perderebbero un po' della loro magia.... no!?!?!?

pitito87

Aspirante Giardinauta
bhe...............in effetti........................SI!!!!!:D:D:D:D:D:D
magari un giorno aipc organizzerà qualcosa giu da me....MAGARI!!!!:ciglione::ciglione:

Alto