Posso permettermi?
@LiberaMente100 si é iscritta (su un forum di giardinaggio) per aprire una discussione sulla barba maschile e poi non é più intervenuta né qua né in altre discussioni di giardinaggio....
Sì, lo avevo notato anche io ... ma siccome ci stiamo divertendo, chissene ...Posso permettermi?
@LiberaMente100 si é iscritta (su un forum di giardinaggio) per aprire una discussione sulla barba maschile e poi non é più intervenuta né qua né in altre discussioni di giardinaggio....
anche a me stanno ancora bene, ma son troppo vecchia... ecco in questo caso non la seguo la moda... come se da qualche anno a questa parte poi la seguissi...io invece li adoro e mi stanno anche bene
In tutti i film che ho visto in cui c'è uno psicanalista, ha la barba. Ho detto tutto! anche io subito ho pensato che era spam, ma il 3d era divertente lo stesso..Esattamente ciò che ho pensato anch’io, iscrizione giornaliera per parlare di un qualcosa che con il giardinaggio c’entra poco e senza mai intervenire...mah
Tra l’altro trovo curioso questo dente avvelenato verso psicologi e simili quando lo psicanalista per eccellenza portava la barba.
anche a me piace l'uomo con il viso "pulito"Effettivamente in quanto donna io preferisco l'uomo senza barba.
Non punge, non rimangono residui di cibo impigliati, risulta più giovane ....
Però capisco che sia una noia radersi ogni mattina...
Perciò sono possibilista...
Ma solo con la barba ben tenuta e corta, quella in stile muezzin tanto cara a certi modaioli sedicenti intellettuali la boccio senza appello.
Ma poi, accarezzare il viso di un uomo senza (o con pochi) peli, vuoi mettere.....
Naturalmente questo è un pour parler, gusto personale, ognuno fa quel che vuole, è come se qualcuno mi dicesse che devo portare i capelli lunghi o corti.... I capelli sono miei e me li gestisco io, ci mancherebbe altro....
Comunque voto per il "senza".
io invece non sopporto la barba, sopratutto se a portarla è una donnaBarba da simil carcerato sempre e comunque!
Anche più lunghetta eh, ma non troppo, e brizzolata è meglio (già a vent'anni mi piaceva, figuriamoci adesso )
P.S. Anch'io ho la barba neh, tipo quella della Mondaini però, quando qualcuno accanto a me rompe un pochino
(battutona eh, e vabbè, pure questa è barba )
io invece non sopporto la barba, sopratutto se a portarla è una donna
(battutaccia di risposta )
Un sistema ci sarebbe. Quando esci, durante il tragitto cerca le buche per terra, così almeno le vedi e non ci metto il piede dentroLa mia barba, oggi, è stato inciampare per la centesima volta in una buca (almeno non sono caduta come mio solito) e dover stare qui col ghiaccio in attesa di andare all'appuntamento previsto
Sì lo so, può sembrare un OT, ma mi sono concessa un piccolo sfogo sfruttando una metafora. Perché non so più cosa fare per riuscire a stare in piedi (tranne guardare dove li metto 'sti piedi)
E va bhé, .... ma se si rade?????io invece non sopporto la barba, sopratutto se a portarla è una donna
(battutaccia di risposta )
meglio dopo....!!!!ma se volete vi giro in privato il numero del mio terapista. Tutti nella vita ne hanno bisogno prima o dopo
sevi, ti capisco, anch'io cado tanto. e non mi sembra di essere disattenta e neppure così rintronata. ci dev'essere una predisposizioneLa mia barba, oggi, è stata inciampare per la centesima volta in una buca (almeno non sono caduta come mio solito) e dover stare qui col ghiaccio in attesa di andare all'appuntamento previsto
Sì lo so, può sembrare un OT, ma mi sono concessa un piccolo sfogo sfruttando una metafora. Perché non so più cosa fare per riuscire a stare in piedi (tranne guardare dove li metto 'sti piedi)
ahahha che ridere! Nel 2021 pensare ancora che andare dal terapista sia cosa "cattiva" e "negativa". Sicuramente vi aiuterebbe a risolvere molti problemi e magari a scrivere meno assurditàmeglio dopo....!!!!