THEJAM1112
Apprendista Florello
no!no! è vuota!
URGE RIFORNIRE!!!
URGE RIFORNIRE!!!
Ecco il tuo cappuccino e brioche:a che ora apre? desidero fare colazione........................... cappuccino e brioche..............................non c'è nessuno.............vado al bar della stazione.................
In realtà abbiamo una cantina dove lasciamo i salumi e i vini...ma nessuno mi chiede vino o salumi Abbiamo un FERRARI BRUT abbastanza invecchiato..chi ne vuole??questo è un BAR....non un'enoteca.....
comunque bisogna sentire gEgio è lui il proprietario!!
Un bel vodka:.... gEgio hai quancosa di forte? anche se è solo mattina mi sento parecchio inversa.
Ho fatto una cosa con un intento e mi sono sentita parecchio fraintesa.... è una sensazione mooolto sgradevole... 'na delusione!
vorrei berci sopra. ma qualcosa di forte, ti prego!
No..è che quando non c'è ne green, ne io, ne g.altamurano il bar è chiuso E se c'era qualcuno che non ti ha servito prenderà una sgridatauff, magari oggi è giorno di chisura settimanale.
non c'è nemmeno il cartello TORNO SUBITO...
no!no! è vuota!
URGE RIFORNIRE!!!
oddio una vodka di prima mattina è un po' troppo... ma ora che mi hai parlato di vino e salumi gnam gnam SCHERZI COL FUOCO io vado pazza per i salumi, magazi con un po' di focaccetta unta e croccante?????!
eh si forse siamo incontentabili... ma ci sentiamo deliziosamente viziati nel tuo locale.....
che ne dite stasera aperitivo dai gEgi alle 19??
chi viene???