• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
Giuseppe se tu guardassi più spesso i compleanni capiresti che oggi è............



Il mio compleanno!! :lol: :tupitupi:


La festa sarà alle 16.00. Chi mi vuole aiutare me lo dica che gli assegnerò un compito :D

Io mi occupo del cibo...e ovviamente ci sarà anche la super torta :D

Grassie ancora elena :D


grande!! ora non so dirti se potrò aiutarti (ho operai per casa), ma se avrò modo volentieri e quindi ti faccio sapere nel caso :)
a dopo!!!! passa una splendida giornata, carissimo gEgio!
 

gEgio

Giardinauta Senior
Va bene carne, tu ti occupi delle bevande e dei cockteil, okay? :D

Dietro al bancone ci saremo io e carne.

Intanto gonfio un po' di palloncini *ha gonfiato un palloncino* :D :lol:
 

Federica

Master Florello
buon-compleanno-2.gif


auguri gEgio oggi torta al bar per festeggiare il nostro barman e pirata :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

carne

Florello Senior
Va bene carne, tu ti occupi delle bevande e dei cockteil, okay? :D

Dietro al bancone ci saremo io e carne.

Intanto gonfio un po' di palloncini *ha gonfiato un palloncino* :D :lol:
caro gEgio, lo farei volentieri anche perchè era il mio lavoro da ragazza ma...ho 3 giorni impegnatissimi e non sarò presente se non per ...toccata e fuga...inteso che un giro lo serve gEgio ma io ci sono col pensiero.
Buona continuazione e questo bar vedo che è molto affollato...significa che hai della stoffa.
Ciao
 
Ultima modifica:

gEgio

Giardinauta Senior
Ora per voi.....offro questo:
most_expensive_ice_cream.jpg
Questo è il gelato più costoso del mondo. Chi lo vuole me lo dica. Non pagherà neanche 1 cent! :D Offre la casa
 

Commelina

Master Florello
naaaaa..... che impressione!!!! oro commestibile?.... no no per me un normale gelato cioccofondente e nocciola...... non vorrei che mi restasse l'oro attaccato ai denti

319534910_74f19462c2.jpg

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto