• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
In realtà sto sistemando le bottiglie dei liquori :D :
1286540072_14724416_1-Immagini-di--BOTTIGLIE-MIGNON-DI-LIQUORI-1286540072.jpg
Sono tante :lol:
 

ortensia_12

Giardinauta
Ma quello è il bar della nonna......ci sono liquori che penso non siano neanche più in commercio. l'amaro cora.....io me lo ricordo....
 

ortensia_12

Giardinauta
Dopo aver passato quasi tutte le birrerie della cittadina, due amici decidono di andare a casa di uno di loro a bere un'ultima birra. Davanti alla porta dice uno: "ssssssssssssssst! silenzio! Mia moglie di sicuro dorme già!". In silenzio entrano nell'appartamento, uno va in cucina e l'altro da un'occhiata in camera da letto. Ritornando in cucina tutto eccitato dice all'altro: "C'è un altro a letto con tua moglie !". L'altro: "Fai silenzio! Ho solo due birre!"
 

elena_11293

Master Florello
grazie ortensia per esserti presa il tempo di raccontarmi :)

mi ha fatto piacere ricordare levi, che anch'io avevo nel cuore da ragazza. e pure conoscere una storia in più di animali a cui è stata data una possibilità di vita degna. (mi son commossa)

mi fa gran piacere siate assieme :D ..riesci a portarlo con te anche al lavoro?

e, a proposito di cani e lager (dato che ce ne sono ancora, sic...): hai visto il thread nella sez. dedicata in cui posto appelli per cani soprattutto di un canile in croazia (possono restarci solo due mesi..)? te lo dico perché se avrai occasione di sentire amici o conoscenti dire che vogliono prendersi un cane, se puoi passa loro il link per scorrere gli appelli, ce ne sono di nuovi e per cani di tutti i tipi e razze (a volte sono proprio 'di razza') e anche cuccioli. grazie :)

tra poco devo andare, grazie per l'aperitivo e la piacevole compagnia! ti auguro una buona serata
 

gEgio

Giardinauta Senior
Però il cinar c'è ancora :D Finalmente il rifornitore mi ha dato il forno per le pizze!! :lol: Abbiamo

-SALAMINO PICCANTE
-MARGHERITA
-QUATTRO STAGIONI
-PIZZA SENZA MOZZARELLA
-PIZZA SENZA POMODORO
-FOCACCIA
-QUELLE CHE VOLETE...... :lol:
 

elena_11293

Master Florello
E tu gegio dove sei? Dietro al bancone ad origliare? ci stai guardando le gambe?:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

oddio, spero di no, che (tanto per restare in tema con uno dei thread del giorno) non mi son mica depilata oggi!!

:lol::lol:


Ma quello è il bar della nonna......ci sono liquori che penso non siano neanche più in commercio. l'amaro cora.....io me lo ricordo....

verooooo!! gEgio, mica stai comprando fondi di magazzino per il bar del forum, eh?.... :fifone2:
(la prossima volta chiedo un bicchier d'acqua di rubinetto, sennò)

baci anche a te, gEgio, buona cena! :D
 

elena_11293

Master Florello
(per la pizza mi fermerei volentieri, ma ho già un impegno! però se la fai tutte le sere una volta passo senz'altro. sai quale vorrei? quella ai funghi del forum che hai fatto una volta, aveva un aspetto delizioso!)
 

ortensia_12

Giardinauta
Domani GEgio ti mando la finanza:smok:, così impari! Ci inviti e poi sparisci a farti di amaro cola e rosso antico.:cool3::cool:
Non si fa così, non si fa:burningma!!!!!!!!!!!!! bruto
 

gEgio

Giardinauta Senior
Be sai ortensia non c'era nessuno a parte voi.......e poi non mi avete chiesto niente :burningma cat:cat:
 

elena_11293

Master Florello
no povero gEgio, che già quando ha aperto il bar si è ritrovato i finanziotti alla porta! (la sera prima all'inaugurazione aveva distribuito lingotti d'oro a tutti)
si son placati solo perché belpa ha avuto l'idea delle tessere sociali.. e magari anche i caffè con brioches in omaggio son serviti ;)

a proposito, una briochina calda stamattina si potrebbe avere? andrebbe giusto bene, ci son 20° oggi, pare autunno...
 

elena_11293

Master Florello
eppperò, qui conviene passarci spesso a quanto pare!
quel cappuccio, ortensia, lo ordino all'orzo perché col caffè non lo berrei ma non posso perdermelo.......e le brioches, tra le tue e l'offerta generosissima di green non so più che scegliere!!
grazie a tutti e due, vi auguro buona giornata :D
 

belvedere

Giardinauta Senior
uhm ieri sera davanti alla tele mi è venuta voglia di una bella cioccolata con panna, sia quelle cioccolate dense dense... lo so che ancora non è inverno ma ho l'acquolina in bocca!

A proposito chi era la tipina strizzata in una tuta rosa che ieri sera faceva la scemotta con green??
la trattava quasi fosse lei l'unica cliente del bar.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto