• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
naaaaa..... che impressione!!!! oro commestibile?.... no no per me un normale gelato cioccofondente e nocciola...... non vorrei che mi restasse l'oro attaccato ai denti

319534910_74f19462c2.jpg

:eek: miiiiiii, mejo il pinna valà:eek:
 

belvedere

Giardinauta Senior
gEgio scusa non ho fatto caso se ora il bar sia aperto (nb ma che orari fa???), in questo momento avrei un mix di sete e languorino mangereccio :food::baffi:, che mi consigli?

oh, naturalmente metti sul conto, che ancora non mi hanno versato lo stipendio e sono propri oa secco.....
 

belvedere

Giardinauta Senior
si ma che servizio leeento :martello2 ... nel frattempo non ho resistito e nell'attesa sono andare ad un altro bar dove mi sono fatta un yogurt con frutta pochee... vabbeè, giusto perchè me l'hai già preparato.... mi sembra di vedere che è con la fragola, giusto? gnam gnam
 

gEgio

Giardinauta Senior
Elenaaaa...aiutami tu!!! Avvisa qualcuno che rianimi il bar....non voglio farlo crollare :( ci ho messo tanto impegno :cry:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Gegio,
aspetta.gif
in attesa di Elena ho pensato ad una buona merenda con stuzzichini e succhi di frutta per tutti....

effetto_detox_anche_con_succhi_di_frutta_centrifugati_co.jpg Stuzzichini.jpg

...e un po' di musica
iaia.gif
in tema col temporale che si è appena abbattuto a casa mia

[video=youtube;aEBVlIcpVwI]http://www.youtube.com/watch?v=aEBVlIcpVwI[/video]
 

elena_11293

Master Florello
thejam! fortuna che sei arrivata tu, perché pensachetiripensa non ero cmq riuscita a trovar soluzioni per rispondere a gEgio al momento... intanto il temporale è arrivato pure qui, per cui non potendo uscire uno di quei frullati lo prendo volentieri, grazie! :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
...sarà .... ma dopo tanto caldo e afa un bel temporale che rinfresca l'aria ci voleva!!! non so se è finita così o se ripioverà...
ehila.gif
ma a chi va una bella pizza con le verdure grigliate?
buono.gif


Pizza-alle-verdure.jpg
 

ortensia_12

Giardinauta
ehila.gif
ma a chi va una bella pizza con le verdure grigliate?
buono.gif


Io! Con una coca light e mezzo bianco di quello buono, poi c'è il mio peloso, per lui se mi fa bollire mezzo pollo con una carota e qualche verdura verde, per lui acqua a temperatura ambiente. Grazie
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco

ecco pizza e coca light per te

coca-cola-marni.jpg Pizza-alle-verdure.jpg

acqua a temperatura ambiente e pollo bollito con carote (che dev'essere proprio buono!!) per il peloso

acqua.jpg pollo bollito e carote.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto