• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Una bella tisana per francoises
tisana-digestiva1.JPG

e un bicchiere d'acqua fresca per Federica :D
acquabicchiere.jpg
 

Federica

Master Florello
grazie acqua perfetta :):):)

adesso, finito il pranzo gradirei "u cafè"....grazzzziieee!! :D:D:D


ragazzi...siete dei baristi fantastici :love:
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
spero sia bono come u cafè di Napoli, sà... :D:D:D
che me piace l'aroma....:love:
bono bono davvero....mmmmmmm!!!!:baffi::baffi::baffi::baffi:


e ora...ce tocca lavà...piatti pentole e fornelli....se và...grazie pe "u cafè":love_4:
 
io gradirei una tisana di sassofrasso.
Vediamo se il servizio è migliorato o devo demolire il locale assieme alla mia banda di motociclisti. Intanto per portarmi avanti col lavoro sono andato al cesso e ho deliberatamente fatto pipì FUORI dalla tazza
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ehi! Finalmente ci sono le caramelle Carafregè! Le caramelle al gusto di fragola che ti rinfrescano la bocca perchè hanno un pizzico di (....ingrediente segreto..) che rinfresca la bocca! Chi la vuole? :D
 

gEgio

Giardinauta Senior
Giuseppe se tu guardassi più spesso i compleanni capiresti che oggi è............



Il mio compleanno!! :lol: :tupitupi:


La festa sarà alle 16.00. Chi mi vuole aiutare me lo dica che gli assegnerò un compito :D

Io mi occupo del cibo...e ovviamente ci sarà anche la super torta :D

Grassie ancora elena :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto