A me un alka-seltzer, per favore, ho pranzato dalla suocera e come sempre tocca mangiare per una settimana :crazy:
Piera, ti sei calmata ... ma ora vuoi dimenticare?
la stessa scuola di pensiero di mia suocera: se non vai via rotolando per le scale, non è contenta!
over allora ti consolo.....come tutti i bar che si rispettano voglio ben sperare che si possa sfogare la propria incazz.. per una sconfitta della propria squadra del cuore..:burningma
E ALLORAAAAAAAAAAAA.....:burningma:
dammi una birra và..con piccole patatine al formaggio..:food:
grazie giallo..
Artemide....voila', attenta che brucia
:hands13:Ngiorrrrrrrrro,heilà ciao ,ma siete caduti tutti dal letto stamane ???....già state tutti a bocca piena ??...Pieraaaaaaa !!!che passa ?? hai un diavolo per capello ....ma sta camomilla ah...si è ottima per sistemare la chioma ,è meglio del parrucchiere !!!:hehe:....ippo....marco....ciao giallo ...un cappuccio senza schiuma ...ah..ne troppo caldo ne troppo freddo ...por favor ...oh artemide che si dice ???......ma va ??....ma dai ....non ci credo ...!!!cioè loro due ...quando .....blà....blà.....ma non ci si può fidare di nessuno !!!.............roba da pazzi....se non sò matti non ce li volemo ....:lingua:[/QUOTE]
si si... veramente ! li ho proprio visti io... roba da non credere veramente..ah è proprio vero, non c'è più rispetto per nessuno !!! gradisci un pò di cioccolata? è veramente deliziosa !
Ehm birra pure io, anzi due.
:hands13:Ngiorrrrrrrrro,heilà ciao ,ma siete caduti tutti dal letto stamane ???....già state tutti a bocca piena ??...Pieraaaaaaa !!!che passa ?? hai un diavolo per capello ....ma sta camomilla ah...si è ottima per sistemare la chioma ,è meglio del parrucchiere !!!:hehe:....ippo....marco....ciao giallo ...un cappuccio senza schiuma ...ah..ne troppo caldo ne troppo freddo ...por favor ...oh artemide che si dice ???......ma va ??....ma dai ....non ci credo ...!!!cioè loro due ...quando .....blà....blà.....ma non ci si può fidare di nessuno !!!.............roba da pazzi....se non sò matti non ce li volemo ....:lingua:[/QUOTE]
si si... veramente ! li ho proprio visti io... roba da non credere veramente..ah è proprio vero, non c'è più rispetto per nessuno !!! gradisci un pò di cioccolata? è veramente deliziosa !
ciaoooo artemide, col freddo il cappuccio senza schiuma ma .........con la pelliccia (sintetica s'intende)
(.....)
Annuncio importante: Cornetti caldi a mezzanotte
Sevi hai delle preferenze? Conegliano? Valdobbiadene? e due fragoline no?....
ciaoooo artemide, col freddo il cappuccio senza schiuma ma .........con la pelliccia (sintetica s'intende)
oh ciao marco... che freddo vero??? non vedi l'ora che arrivi la bella stagione, non sopporto proprio il freddo...per me la temperatura non dovrebbe mai scendere sotto i 24 gradi... posso offrirti qualcosa????
...........qui tutto si puo' avere, Rosè sia.......
Madò, quanto c'ho preso gusto con questo bar......................ci metto pure la musica di sottofondo.....http://www.youtube.com/watch?v=8TqLmDhOdEc
![/QUOTE]si si... veramente ! li ho proprio visti io... roba da non credere veramente..ah è proprio vero, non c'è più rispetto per nessuno !!! gradisci un pò di cioccolata? è veramente deliziosa