• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco Angil riesce a spiegartelo meglio di me...io non riesco a farti vedere l'icona come fà lui!!!

artemide

Florello Senior
aò....
ce provo

[video=youtube;Bkwn6tihv2A]http://www.youtube.com/watch?v=Bkwn6tihv2A[/video]

ce l'ho fattaaaaaa

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Brava visto che ci sei riuscita!!!Angil portaci qualcosa x brindare!!!!

Angil

Guru Master Florello
aò....
ce provo

[video=youtube;Bkwn6tihv2A]http://www.youtube.com/watch?v=Bkwn6tihv2A[/video]

:hands13: sarà stata la camomilla? :confuso: :lol: Brava ti meriti un bel Gelatino :rolleyes:

images

elle61

Guru Giardinauta
Buongiorno!
Stamani sono in ritardo, sono in piedi solo da un'ora....

C'è qualcuno che possa portarmi un budino di riso e un caffè macchiato, please?

:eek:k07: elle

lore.l

Membro dello Staff
Ormai dovresti saperlo che al mattino non c'è mai nessuno....io non ci passo nemmeno più da questo bar...però ricordati che stasera c'è il ballo in maschera!!!!!

elle61

Guru Giardinauta
Vengo al naturale, con la mia faccia stravolta....

A parte gli scherzi (mica poi tanto scherzo, stamani in bagno lo specchio ha avuto un sussulto quando mi ha vista!), stasera sono a Lucca, serata-studio...

elle

belfagor1

Bannato
parlate di festa in maschera?????? è forse in mio onore ????? ma allora io sono a posto vengo così al naturale, mi cambio giustappena il lenzuolo questo cellò da mezzo secolo lo metterò in varecchina.............................:D:ciglione:

Angil

Guru Master Florello
parlate di festa in maschera?????? è forse in mio onore ????? ma allora io sono a posto vengo così al naturale, mi cambio giustappena il lenzuolo questo cellò da mezzo secolo lo metterò in varecchina.............................:D:ciglione:

Belfagor...:fifone2: ehm.... questa dovrebbe essere una festa di carnevale :D non di Halloween :D non vorrai far sparire gli invitati? spero :lol:
una maschera sarebbe gradita :rolleyes:

Per Halloween sarai certamente il Primo della festa :)hehe:)

(scusa... solo una battuta non ti offenderai spero :embarrass)

belfagor1

Bannato
Belfagor...:fifone2: ehm.... questa dovrebbe essere una festa di carnevale :D non di Halloween :D non vorrai far sparire gli invitati? spero :lol:
una maschera sarebbe gradita :rolleyes:

Per Halloween sarai certamente il Primo della festa :)hehe:)

(scusa... solo una battuta non ti offenderai spero :embarrass)

e perchè dovrei offendermi...........no angil a me piace scherzare, e ovviamente accetto che si scherzi su di me logico....comunque io la maschera nun la cambio è mia e me la tengo e nun me copiate è............................:D:D

giallopersia

Maestro Giardinauta
CLOWN8.gif
FG-carnival_1.gif
Speriamo bene stasera, vedo poca gente al bar...c'e' la festa in maschera.....comincio ad appendere i festoni e un po di mascherine
ms0011.gif

belfagor1

Bannato
mi dispiace giallo io prendo un aperitivo e scappo ho un appuntamento......:love:......sarà per la prossima festa.................ma tanto lo so che a te fà solo piacere che io non ci sia vero??????.......................:D:ciglione::flower:

Angil

Guru Master Florello
CLOWN8.gif
FG-carnival_1.gif
Speriamo bene stasera, vedo poca gente al bar...c'e' la festa in maschera.....comincio ad appendere i festoni e un po di mascherine
ms0011.gif

Ciao Giallo :flower: sicuramente si staranno preparando per la festa :rolleyes: quella sarà la tua maschera immagino :hehe: non avrò esagerato io.. spero :D

Grazie Belfagor... a volte non so se esagero con le battute.

ecco la mia maschera ..cioè io :lol: :)ros:)

CarnevaleAngil-p.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto