Angil
Guru Master Florello
0
Angil, vieni a sederti con noi,scherzi, tre fette tutte per noi....
Oh...Grazie, :flower: complimenti alla cuoca :food:
0
Angil, vieni a sederti con noi,scherzi, tre fette tutte per noi....
:food:A me portami un hot dog con maionese e ketcup
vedi giallo quandi si dice efficenza????.questo ragazzo a mio avviso merita una promozione e anche un'aumento di stipendio.....
già che ci sono prendo anchio una fetta di torta grazie....e anche un succo di frutta al figo.............:cool3:
Angil a me cosa mi porti???Ti lascio libera scelta!!!!
Angil tesoro...
2 Americano please...con qualche stuzzichino...
Porto il marito a visitare il Bar, metti i pantaloni sotto al grembiulino....
k07: elle
Lore.. ti va bene questo? mi hai dato libera scelta eh :ciglione:
Mi sono dimenticata di uscire dal mio angolo per fumatori, sarà perchè c'era Bogart o il troppo fragolino?
Beh tanto che sono qua il solito analcolico, grazie
oh oh.... :ros: così fai capire che non li porto sotto! :ros:
Vabè vuol dire che metterò il vestito con la cravatta eh? :ciglione:
Ma che siete gelose...forse????
Beh, visto cosa hai servito a lore....
Non serve l'abito con la cravatta, basta solo che...non si veda...che copri...insomma metti un paio di calzoni, fossero pure un paio di jeans pieni di strappi (perchè no?), altrimenti mio marito penserà che questo è un luogo di perdizione....
elle
1 non mi piace il cocco
2 se fai le preferenze dillo che non vengo più
Allora voi due (Mark, Belfagor), che state facendo al televisore? togliete quelle zampette dal plasma che ancora lo devo finire di pagare....qui alla musica ci penso io......seduti e bravi!!!!!!!!!!!!!!!!
[video=youtube;1Y57Wtgv3TU]http://www.youtube.com/watch?v=1Y57Wtgv3TU[/video]
Lore.. ti va bene questo? mi hai dato libera scelta eh :ciglione:
Angil....ma il figo lì dietro è compreso nella consumazione????:ciglione::froggie_r Grazieeeeeee tu si che sei un amico!!!!!:love_4:
Ma soprattutto cosa sta facendo il figo lì dietro? Ha una posa plastica direi .... ambigua:embarrass