• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BAOBAB

Scatolina

Guru Giardinauta
Allora compro sta crema all'olio di Baobab per il bagno rilassante.... dentro ci sono dei semoni che mi viene voglia di piantare..... :rolleyes:

e.......

sono natiiiiiiiii :eek:


E mo che faccio!?!??! :confused:


Scat
 

Scatolina

Guru Giardinauta
ok come al solito mi rispondo da sola.... (se solo avessi un pò più di considerazione in me stessa risparmierei un sacco di tempo... soprattutto quello degli altri ;) )
Cmq sono andata sul sito del bagno schiuma e... meraviglia delle meraviglie è tutto calcolato!!
Addirittura ti danno loro i consigli e le dritte per la coltivazione :D

Spettacolo!!!


Scat

PS: speriamo di essere all'altezza della sfida
 

Traudi

Guru Giardinauta
non te la prendere, a volte capita di non ricevere risposta. E poi quanti di noi pensi che abbiano seminato dei baobab?

Ciao scattegat, e tienici informati sullo sviluppo del tuo, anzi dei tuoi baobab
 
A

Alchemio

Guest
Ho sempre sognato di piantare i baobab per farli diventare stupendi bonsai. Sai se questo prodotto si può acuistare da internet? L'ho cercato nelle erboristerie ma...niente!
 
T

tazzina76

Guest
Ciao scatolina... scusa mi era proprio sfuggito il tuo post!
Ma che scherzi??? Questa la voglio fare assolutamente! Mio marito mi prende in giro che cerco di seminare qualunque cosa figurati se mi nascono i semi del bagnoschiuma!
Ora cerco di procurarmelo anch'io....
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Guarda Alchemio questo è il sito di questa ditta che traffica in baobab.

http://www.baobabfruitco.com/

I loro prodotti li dovresti trovare facilmente nelle erboristerie ben fornite..
in ogni caso se vai nel sito ci sono tutte le informazioni necessarie per trovare il tuo rivenditore piu vicino ;)

x tazzina:
Il "bagnoschiuma" che ho comprato dove dentro ci sono i semi (5 semi ogni bustina di gel) si chiama: Tisana da Bagno alle foglie di Baobab.
 
Alto