• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banner

decky

Florello Senior
Buongiorno a tutti e buon 1 maggio:) !!!E' bello rilassarsi un pò eh :ciglione:
Volevo chiedervi se anche a voi da un pò di tempo a questa parte navigando il forum si apre un banner pubblicitario,a me sta capitando spesso nonostante i programmi che dovrebbero bloccarli :confused: E' un problema che riguarda soltanto me o succede anche a voi?
Buona giornata a tutti :love_4: !!!

decky

Florello Senior
Ciao Cloro:love_4: ....allora dev'essere un mio problemuccio:fifone2: strano però, mi capita solo con questo forum ...misteri di internet!!:D

Danilis

Apprendista Florello
Io quanto sono in un messaggio e clicco il tasto per tornare alla home page (non indietro, proprio il tasto "Forum di giardinaggio.it") mi si apre un banner e se ci riclicco mi si apre nuovamente, ma lo fa solo alcune volte e non posso tornare alla home page, mi tocca utilizzare il tasto indietro!!

kiwoncello

Master Florello
A me succede eccome, ma ormai sono rassegnato, lo considero come parte inevitabile del vivere tipo pioggia, freddo, tasse ecc.
kiwo

yeye27

Master Florello
gli intrusi!..........

Ciao Dechy!:love_4: bel pomeriggio anche a te!.....a me ogni tanto capita,poi mio figlio ci "lavora su" e dopo sono a posto per un bel po' di tempo!:)

bacionissimo:love_4:
yeyè

V

veleno65

Guest
si anche a me succede nonostante due barre blocca popups,però di rado.

decky

Florello Senior
Quindi non son la sola :rolleyes: nemmeno per me è un grosso problema,tanto più che si tratta di un solo banner pubblicitario ,ero soltanto curiosa di sapere se si aprivano anche a voi :) visto che comunque in tutti i pc ormai installiamo programmi appositamente per evitare l'apertura di queste finestre.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Dechy consolati,a mè succede in continuazione con un istituto che prepara esami universitari.....lo odiooooo!!!:burningma

decky

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Dechy consolati,a mè succede in continuazione con un istituto che prepara esami universitari.....lo odiooooo!!!:burningma
:D è lo stesso che visualizzo io!!!!!Solo e soltanto quello :squint:

kiwoncello

Master Florello
Pure io tanto che ho chiesto a Del Piero se ci si è trovato bene; lui mi ha risposto "ma non ti sei reso conto di come sono diventato coltamente simpatico?". Allora mi ci sono iscritto sperando di poter interagire con quella Miss Italia.....
kiwo

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
il banner del cepu è veramente odioso!
62.gif

decky

Florello Senior
kiwoncello ha scritto:
Pure io tanto che ho chiesto a Del Piero se ci si è trovato bene; lui mi ha risposto "ma non ti sei reso conto di come sono diventato coltamente simpatico?". Allora mi ci sono iscritto sperando di poter interagire con quella Miss Italia.....
kiwo
... non credo che seguirò il tuo esempio iscrivendomi Kiwo,a me quel Del Piero non mi garba :D

elleboro

Florello
io li vedo solo quando chiudo il Forum. Sarà che non sono il target della Cepu perchè sono già abbastanza colta....

DRAGON

Maestro Giardinauta
Se mentre sono dentro il forum riduco a icona eccoli comparire...sono sempre li sotto...in agguato!!!possibile che riescano a eludere le mie lame rotanti e l'alabarda spaziale:lol: ??a già....quelli studiano di tutto:D :D

Alto