e finalmente una che PARTECIPA!!!!Grazie! Ricevuto indirizzo! Come già anticipato a Platycodon spediro' la busta entro la fine della settimana. Poi ,in base alle disponibilità, vedrò se richiedere qualche bustina![]()
@Platycodon raramente si connette al Forum.@Platycodon ti ho mandato un messaggio per partecipare ma non ho ricevuto risposta![]()
Perfetto. Mah solitamente arrivano entro la settimana, sono abbastanza veloci, poi dipende sempre eh, mai cantar vittoria :LOL:Ciao!
Spedito stamattina la busta con i miei semi. Speriamo che non si perda nei meandri di poste italiane![]()
Perfetto nonnapiccola@ Platycodon
Busta spedita questa mattina.
Tranquillo, anche se ritardo qualche giorno poi rispondo.@Platycodon ti ho mandato un messaggio per partecipare ma non ho ricevuto risposta![]()
Infatti, purtroppo riesco a rispondere quando trovo un momento.@Platycodon raramente si connette al Forum.
Ci penso io.
non ancora!!Platycodon, ti è arrivata la mia busta?
???non ancora!!
La lista c'è nei thread vecchi che ti riporto così hai tutto.Scusa @Platycodon , ma dei semi degli anni passati esiste una lista?
Tieni conto che potrebbero mancare semi
Nonnapiccola la tua busta è arrivata proprio oggiPlatycodon, ti è arrivata la mia busta?
Lorely la tua è arrivata ieri, ma l'ho trovata solo stamattina sulla finestra, probabilmente nessuno ha controllato e l'ho trovata stamattina presto.Dovrebbe quasi arrivare anche la mia...l'ho spedita il 10 dicembre mattina...
Certo, la lista l'ho pubblicata l'anno scorso nella lista dei semi, ma sto proprio aggiornando l'inventario in questi giorniScusa @Platycodon , ma dei semi degli anni passati esiste una lista?