• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2016/2017

delfino 2

Giardinauta Senior
Belle le aquilegie di quel colore. Dove acquisti le bustine dei semi?(Sempre che le tue foto siano di bustine di semi.)
Se non vuoi scriverlo apertamente in questa discussione, potresti mandarmi un messaggio privato. Grazie
Ciao nonna piccola in realtà è un mix quella in particolare non mi ricordo.. Molti semi mi arrivano da qui BDS o se no da ebay ma non un fornitore in particolare!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

massimox

Aspirante Giardinauta
quattro buste sono gia" arrivate,purtroppo quest anno si è meno persone ,comunque nella lista della banca del seme ci sono tutte le varieta" che sono gia" arrivate :cool:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve ho aggiunto qualcosa:
193f3ba99cb1f36197ef823b6cf661cc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto aggiungo:
Hosta
Non ti scordar di me
Albizia
Coreopsis


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Anna___

Aspirante Giardinauta
Ciao mi sono appena iscritta ed ho scoperto questa cosa meravigliosa! Io ho pochi semini e di piante molto comuni...va bene lo stesso? Come posso sapere quali semi ci sono "in banca"?
 

massimox

Aspirante Giardinauta
Ciao mi sono appena iscritta ed ho scoperto questa cosa meravigliosa! Io ho pochi semini e di piante molto comuni...va bene lo stesso? Come posso sapere quali semi ci sono "in banca"?
.............................ciao ANNA se vedi ho scritto un post.: LISTA BANCA DEL SEME
pochi semi vanno benone,meglio di niente:LOL: ,ti mando un mp;)
 

Anna___

Aspirante Giardinauta
Spedito la mia bustina...fammi sapere se arriva! I pochi semini che avevo: margherita gigante bianca, alisso bianco nano, celosia cristata rosa (cresta di gallo...), fiordaliso in mix rosa bianco viola... e dell'aglio selvatico, credo sia alium commutatum ma non sono sicura, ho recuperato i semini ad agosto in Puglia nei loro bei palloncini secchi...vedremo quest'estate cosa sono!:V:V:V
 

marziano XD

Aspirante Giardinauta
ecco domani spedisco la busta con:
ipomea rosa
chlorophytum
lacrime di giobbe
nigella damascena
dalia mini colore giallo-arancio
girasole rosso
tagete mix
zinnia rosa
hibiscus manihot
 

GORLA

Florello Senior
Be dai pochi ma volenterosi .... Un saluto doveroso ad anna ... Visto che ci chiamiamo uguale e in ben arrivata ... Scusate se lo faccio qui ...
 
Alto