.................quando arriveranno le buste con le varieta" te scrivi quello che piu ti piace,al resto penso ioTanto per me va bene qualunque cosa.. ho il balcone spoglio!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi l'allegato 361129 Eccola ..... E enorme una luce nella notte le altre sono piccole qualcuno sa il perche ?
Primo che hibiscus ? Due mettere una foto per variotivi uno foglie moscie nere molli ho foglie moscie gialle ?E' bellissima!!
Piccola parentesi: ho un problema col mio ibisco! L'ho comprato l'anno scorso, quest'anno ha fiorito poco e in ritardo... vabbè, ora si è fatto fresco e l'ho portato in casa. Qualche giorno fa vedo le foglie afflosciate. Gli ho dato acqua ma non è servito. Allora oggi l'ho messo al sole e beh... si è afflosciato del tutto o.o consigli?
Primo che hibiscus ? Due mettere una foto per variotivi uno foglie moscie nere molli ho foglie moscie gialle ?

Gli ho cambiato la terra che gira gira era troppo bagnata... anche se aveva iniziato ad afflosciarsi prima che lo inondassi
Comunque è un ibisco normalissimo, di quelli che vendono al supermercato
ho già provveduto a sterminare i vermoni uno ad uno (visto che bevevano l'insetticida come se fosse birra)
