• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banali incidenti domestici......

Datura rosa

Guru Master Florello
Nella mia vecchia casa avevamo un corridoio lunghissimo. Suonarono alla porta e io corsi ad aprire.
Vicino alla porta d’ingresso c’era, aperta, la porta della stanza di mio fratello.
Se l’avessi voluto fare apposta non ci sarei riuscita : di corsa ho preso la porta di taglio tra il mignolo e il dito contiguo del piede.
Non ho parole per descrivere il dolore a botta calda e per la settimana successiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

thuya

Florello
Io utilizzo, per spolverare, uno di quei spray tipo Pronto o Mangiapolvere o simili...li spruzzo su un panno ma alcune particelle cadono a terra e rendono scivolossimo il parquet!!!! Io, puntualmente, la volta successiva che passo nel tratto di corridoio in cui ho usato lo spray faccio uno volo a terra!!!!! Ma quanto sarò idiota!!!:martello: :martello: prima o poi mi rompo qualcosa!!! Ma il bello è che quando uso lo spray non mi ricordo mai, altrimenti basterebbe mettere un tappeto.....

.....mmmm veramente ho fatto fare un batti c u l o anche al mio maritino:D :D :D :love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Proseguo? 1° dito del piede rotto: di corsa a casa per cedere gli internazionali di tennis, calzavo sandali con fondo di cuoio, salgo le scale di corsa, mi scivola ilpiede sinistro all'indietro, zac, frattura del secondo dito! (Non vi dico anche qui quelli del Pronto Soccorso del Santo Spirito, mi sa che ogni volta che mi vedevano si pisciavano sotto dal ridere!).
2° dito: avevo mia figlia di un anno, era estate, a pranzo da mia madre, telefona mio marito, io mi alzo di corsa dalla sedia con la pupa in braccio, ero scalza (mi piace camminare a piedi mùnudi in estate per sentire il fresco del pavimento!), intruppo con il piede sul tallone di mia madre, anulare e mignolo piede destro contro tallone mamma: frattura mignolo destro!
3°: il più banale, in ufficio, sempre sandali aperti, intruppo col piede sull'armadio nella stanza del magistrato con cui lavoro, zac, frattura del mignolo sinistro! Manco la causa di servizio m'hanno dato!
Che si capisce che con i tacchi bassi cammino coi piedi a papera?

S

stefy78

Guest
settimana scorsa, in vacanza in egitto: entro in uno dei negozietti del villaggio che vendono profumi, oli e spezie. il ragazzo egiziano ci fa accomodare per offrirci il karkadè e farci sentire i profumi che ha. dal soffitto si stacca una delle lampade di vetro che formano il lampadario e mi arriva dritta sul braccio! :eek: un male terrificante! il ragazzo dispiaciutissimo mi ha detto che non era mai successo (appunto!) e mi ha medicato con un unguento anti livido che ha funzionato, mi è rimasto solo indolenzito per un paio di giorni...
p.s. non so chi me l'ha gufata questa vacanza visto che ora sto pure malata :burningma

S

stefy78

Guest
mikki, ma stai al tribunale penale o civile? forse ci conosciamo... magari ti ho pure rotto le scatole per qualcosa! :eek:k07:

Fenice

Giardinauta
salendo le scale, adesso, mi sono impappinata con i piedi e mi sono sbucciata l'alluce :cry: dooollllooooreeeee

un'altra delle mie che ho combinato...centro commerciale, zona profumi, profumo dalla forma strana, una scatola (doveva essere un valentino qlcs...), la giro e ri giro per vedere come si apre e tira lì, pigia qui...spruzzzz mi parte uno spruzzo di profumo dritto nell'occhio. dollllooooooreeeee :cry:

LunaImmobile

Giardinauta
salendo le scale, adesso, mi sono impappinata con i piedi e mi sono sbucciata l'alluce :cry: dooollllooooreeeee

un'altra delle mie che ho combinato...centro commerciale, zona profumi, profumo dalla forma strana, una scatola (doveva essere un valentino qlcs...), la giro e ri giro per vedere come si apre e tira lì, pigia qui...spruzzzz mi parte uno spruzzo di profumo dritto nell'occhio. dollllooooooreeeee :cry:

:lol: :lol:
scusa..ma quella del profumo è troppo forte..

Alto