18 o 20 anni, i miei in vacanza, io qualche giorno a casa da sola.... felicissima!!!! :froggie_r
secondo giorno: mi faccio la doccia, alzo un piede e lo insapono sotto, lo metto a terra e alzo l'altro.... e volo come nei cartoni animati!
giuro che mi sono sempre lavata così e non è mai successo niente....
dito del piede tendente al viola, male boia.... ma io sono abituata a prendere botte sulle dita dei piedi, aspetto.... intanto telefono al pronto soccorso ortopedico per chiedere dove si trova, non vorrei fare i chilometri in bicicletta senza trovarlo.... alla sera mi decido e vado, il medico dice "ti aspettavamo da stamattina", quando gli racconto l'incidente si fa una bella risata.... comunque il dito è rotto.
ovviamente non dico nulla ai miei, non vorrei mai che tornassero a casa o quanto meno che non mi lasciassero più da sola; ho passato le vacanze chiusa in casa, ho fatto la spesa una sola volta riempiendo bene tutto il cestino della bici e poi mi sono arrangiata a pastasciutte. :storto:
la sera prima che i miei tornassero mi sono tolta da sola il gesso con un coltello, era qualche giorno prima della data prevista ma non potevo certo farmi cogliere in flagrante omissione di notizia importante da comunicare, no? il dito era ancora viola, l'ho bendato rigido con il cerotto in rotolo e ho passato tutto il resto dell'estate con i calzini perchè non si vedesse....
ps: i miei ancora non lo sanno.... è uno dei segreti meglio custoditi della mia vita!