• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banali incidenti domestici......

pa0la

Florello
.........ognuno di noi finisce per avere il suo momento di "goffaggine" prediletto.
Io mi taglio, mia cognata si brucia...........

E davvero un 3D stupido, potrebbe diventare una antologia di aneddoti
Ciao
pa0la

LunaImmobile

Giardinauta
ne avrei una lista..
inizio con questo:l'altro giorno la mia testa ha fatto la pallina da flipper tra le antine degli armadietti della cucina..appena finito di dirmi "occhio alle antine",sbabam la prima in piena fronte,ovviamente mi tiro indietro e sbabam sul coppino l'altra..
:storto:

rootfellas

Florello
Due settimane fa, ho battuto la testa contro la cappa del gas mentre cucinavo una delle mie "prelibatezze".. male boia .. ho preso in pieno dove passa il trigemino che si è infiammato e ho dovuto prendere gli antiinfiammatori.

Luk.

Bia

Giardinauta Senior
Ti dico la mia migliore e più riuscita tragedia greca....

E' successo qualche anno fa, appena sposati. Una sera preparo una cenetta coi fiocchi e controfiocchi; stavo friggendo non mi ricordo più che cosa, ad un certo punto, giro la frittura con la forchetta, ci rimane attaccato non so che cibo, ed io tolgo la forchetta dall'olio bollente e me la infilo in bocca per assaggiare quello che ci era rimasto attaccato.... Tanto per sapere se era cotto....

Il risultato è stato che non sono più riuscita a mangiare niente per tre giorni, perchè sulla lingua e sul labbro inferiore (interno ed esterno) ci sono rimasti i segni dei rebbi della forchetta..... :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello:

california

Florello Senior
io oggi pulivo il terrazzo e ho dato una "tranvata" (una botta con la testa) alla caldaia, mentre mi alzavo..meno male che è in alluminio e che io ho la testa duuuuuura :D

california

Florello Senior

E' successo qualche anno fa, appena sposati. Una sera preparo una cenetta coi fiocchi e controfiocchi; stavo friggendo non mi ricordo più che cosa, ad un certo punto, giro la frittura con la forchetta, ci rimane attaccato non so che cibo, ed io tolgo la forchetta dall'olio bollente e me la infilo in bocca per assaggiare quello che ci era rimasto attaccato.... Tanto per sapere se era cotto....

Il risultato è stato che non sono più riuscita a mangiare niente per tre giorni, perchè sulla lingua e sul labbro inferiore (interno ed esterno) ci sono rimasti i segni dei rebbi della forchetta..... :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello:

azz questo deve fare molto male...

Tino1

Giardinauta Senior

:lol: :lol: :lol: no comment!

Tino1

Giardinauta Senior
Non vi dico quello che capita a mè perchè mi caccerebbero dal forum perchè troppo deficiente.:eek: :lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
L'ultima di 4 mesi fa è che mi son rotta un dito del piede dando inavvertitamente un calcio al telaio della porta col piede scalzo.
Il bello è che avevo lezione e fortunatamente ho potuto seguirla tenendomi il ghiaccio sul piede.
Mi fa ancora male...mannaggia.

La peggiore credo sia stata quando, nel 1992, son scivolata in casa e ho battuto la testa contro lo stipite della porta (è un must per me).
Ho perso conoscenza ed ho avuto una commozione cerebrale.
Nel muscolo che riveste l'osso parietale, ho ancora l'impronta dello stipite.

Scottature a go-go, ma la peggiore è stata quando ho appoggiato il dorso della mano al grill del forno.
Non lo auguro ad un cane.

Comunque le mura domestiche sono il posto più a rischio per incidenti gravi.
Quando lavoravo in ospedale, ma anche da degente, ne ho viste di tutti i colori.

LunaImmobile

Giardinauta
io ne ho un'altra..
in casa del moroso,ogni volta che mi alzo di notte,invece di prendere la porta vado a finire dritta nell'armadio che è sempre aperto..infilandomi ometti in ogni dove..

pa0la

Florello
Scottature a go-go, ma la peggiore è stata quando ho appoggiato il dorso della mano al grill del forno.
Non lo auguro ad un cane.

Povero cane..... perchè??? Io non auguro le cose al mio peggior nemico e quando dico che mi taglio, ok sono così perversa che mi affilo i coltelli da sola e poi.......
Però una volta un dito l'ho lasciato nell'affettatrice
La cucina sembrava un set di Dario Argento
:martello2
ciao
pa0la

LunaImmobile

Giardinauta
Povero cane..... perchè??? Io non auguro le cose al mio peggior nemico e quando dico che mi taglio, ok sono così perversa che mi affilo i coltelli da sola e poi.......
Però una volta un dito l'ho lasciato nell'affettatrice
La cucina sembrava un set di Dario Argento
:martello2
ciao
pa0la

:eek:
Alla faccia del banale incidente domestico!

Guendy

Guru Giardinauta
beh... :ros: qualche anno fa stavo chattando e nel frattempo preparavo la cena (lo so non sono normale) . A un certo punto vado per girare la pasta in velocita... mentre l'altra persona scriveva su msn...Insomma ho girato tanto in fretta che mi sono versata un bel po di acqua bollente sulla pancia ... ero in pantaloncini a vita bassa ...Ho ancora qualche cicatrice...
Poi da giovane ho parato il motorino che stava per cadere...appoggiando il dorso del piede sulla marmitta bollente...:storto: (altra cicatrice)
Poi ..vabbe'...abituata al microonde...ho tolto dal forno (normale) una teglia..senza presine...:ros:
Insomma e' meglio che non cucino....l'ho sempre detto!!! :martello:

Guendy:flower:

mikki

Maestro Giardinauta
Vabbè, nel club degli incidentati in casa ci sono anch'io, ve ne racconto alcune.
4 anni fa stavo lavando i piatti quando una terrina di vetro mi è scivolata dalle mani, si è rotta ed un pezzo è saltato dal basso verso l'alto andandomi a squarciare il polso destro. Non ho sentito dolore, ma ho visto dallo sbrago la vena che pulsava, i tendini fortunatamente non erano lesi perchè riuscivo a muovere la mano, visitina al Pronto Soccorso (5 ore di attesa) risultato: ho sul polso una cicatrice saettante che mi fa sembrare la zia di Harry Potter!
Un'altra volta sono finita al pronto Soccorso perchè mi sono ficcata i ferri da calza n. 2 nel palmo della mano: stavo lavorando ai ferri un completino per il figlio di un'amica, in una pausa ho poggiato i ferri sul letto ma li ho messi a punta in su, ci sono scivolata sopra e me ne sono infilzata uno sul palmo! Il medico dell'Ospedale secondo me sta ancora a riderci su, io un pochino meno!

lidia1809

Guru Giardinauta
Quando cucino mi brucio continuamente...............
poi l'altro giorno uscendo dalla doccia ho quasi fatto un volo terribile, mi sono salvata perchè con la forza della disperazione mi sono aggrappata non so neanch'io dove! è terribile non sentirsi più la terra sotto i piedi!

Bia la tua è terrificante.................mi fa male solo a pensarci!

scipulosa

Maestro Giardinauta
18 o 20 anni, i miei in vacanza, io qualche giorno a casa da sola.... felicissima!!!! :froggie_r
secondo giorno: mi faccio la doccia, alzo un piede e lo insapono sotto, lo metto a terra e alzo l'altro.... e volo come nei cartoni animati! :eek: giuro che mi sono sempre lavata così e non è mai successo niente....
dito del piede tendente al viola, male boia.... ma io sono abituata a prendere botte sulle dita dei piedi, aspetto.... intanto telefono al pronto soccorso ortopedico per chiedere dove si trova, non vorrei fare i chilometri in bicicletta senza trovarlo.... alla sera mi decido e vado, il medico dice "ti aspettavamo da stamattina", quando gli racconto l'incidente si fa una bella risata.... comunque il dito è rotto.
ovviamente non dico nulla ai miei, non vorrei mai che tornassero a casa o quanto meno che non mi lasciassero più da sola; ho passato le vacanze chiusa in casa, ho fatto la spesa una sola volta riempiendo bene tutto il cestino della bici e poi mi sono arrangiata a pastasciutte. :storto:
la sera prima che i miei tornassero mi sono tolta da sola il gesso con un coltello, era qualche giorno prima della data prevista ma non potevo certo farmi cogliere in flagrante omissione di notizia importante da comunicare, no? il dito era ancora viola, l'ho bendato rigido con il cerotto in rotolo e ho passato tutto il resto dell'estate con i calzini perchè non si vedesse....

ps: i miei ancora non lo sanno.... è uno dei segreti meglio custoditi della mia vita!

Fenice

Giardinauta
una volta a casa dei nonni, bagno microscopico con bidet di fronte alla vasca da bagno.

ero di spalle alla vasca e mi stavo sciaquando i piedi dalla sabbia nel bidet, arretro, perdo l'equilibrio e hop zampe all'aria dentro alla vasca.
panico, me potevo rompere l'osso del collo

la mia testa era fra l'angolo della vasca e la rubinetteria, qlc centimetro e rimanevo secca sul rubinetto.

10 anni di vita in meno con quello spavento.

per il resto scottature con forno e padelle sono all'ordine del giorno+ craniate per la casa

Fenice

Giardinauta
ah dimenticavo quella volta con amica in vacanza studio presso una famiglia inglese:
a colazione la tipa ci prepara thè bollente apposta per noi, noi eravamo in megaritardo e dovevamo fare molta strada per raggiungere la scuola dove si tenevano i corsi...la mia amica più furba non si è fatta scrupoli e ha lasciato lì il thè, a me dispiaceva lasciarlo lì dopo che si era affrettata a farlo apposta...ne ho bevuto mezza tazza.
anche io non sono riuscita a sentire un tubo con la lingua per almeno 3 giorni...peggio del signor rezzonico, ma al contrario (a lui si incollava la lingua al ghiaccio...)

Alto