Sei proprio simpatica!,anch'io sono un mattone, anche se quando vedo ballare sia il ballo da sala(che secondo me' e' stupendo)sia il latino americano(un po' meno alla portata vista la mia stazza)provo vera e propria invidia...A me piace il ballo in generale anche se non son brava,e nel liscio e latino americano proprio non sono capace..però non è vero che ai giovani il liscio non piace perche qui nelle sagre li vedo e ballano anche bene..La mia amica mi dice sempre di imparare e quando andiamo alle sagre cercano di insegnarmi ma mi vergogno davanti a tutti..però se fossi in grado mi piacerebbe ballare liscio..o comunque questi balli a due!peccato che negli ultimi tempi l'unico cavaliere che ho rimediato è stato domenica sera un simpatico ragazzo di 71anni!!:ciglione: ma mi son molto divertita!!un po meno si è divertito lui dato che coi miei piedini di fata ho pestato i suoi svariate volte
Sei proprio simpatica!,anch'io sono un mattone, anche se quando vedo ballare sia il ballo da sala(che secondo me' e' stupendo)sia il latino americano(un po' meno alla portata vista la mia stazza)provo vera e propria invidia...
Lo so lo so che vi siete messi tutti d'accordo a dirmi che son simpatica...
Scusa chi te lo ha detto?!?
A parte Piccolaermi:confuso: :confuso:
Io, non ricordo di avertelo detto mai......Ohhh sbaglio?!:squint:
Gara a chi pesta più piedi...come primo cavaliere chi prenotiamo?
Ma no fra tanti gentili pulzelli....:lingua: chi si offre?:storto:
Ma infatti non mi riferivo a te gattaccio!!:lingua:
io vorrei tanto imparare a ballare il tango ma non riesco a trovare l'ombra di un cavaliere.....sono dunque una specie in via di estinzione? cat: