• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BALCONE

P

painthorse

Guest
Ho visto oggi i primi gerani parigini sui banconi al mercato e mi è venuto in mente che fra poco ci si sbizzarrirà con le cassette sui balconi. L'anno scorso io ho messo petunie fucsia (non rabbrividite anche perchè erano proprio belle) ma a parte i gerani, petunie e verbena cosa ci si può mettere? qualcosa di resistente al caldo e di bello e aggrazziato da vedere! Forza esperti a voi la parola e a me il lavoro di mettere in pratica i vostri suggerimenti ;)

M

Maria A.

Guest
.....ciao! premesso che non sono un'esperta, perchè non pensare anche a qualcosa di piacevole da.....odorare? io quest'anno ho preso un pò una cotta per le aromatiche. In particolare, rosmarino (quello prostrato), con deliziose fioriture azzurrine, e timo (ce ne sono varietà incredibili, con foglioline dorate....carinissime. Formano cuscinetti che trovo davvero graziosi. E poi si rimpiono di fiorellini che attirano le api (che mi stanno simpaticissime).
E poi trovo interessanti anche i mesembriantemi, che formano cascate in tante sfumature di colore...... voi che ne pensate?
ciao
Maria Acquaria

B

Betty Morgana

Guest