• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bakker

Luciano1986

Aspirante Giardinauta
non so se è lo spazio giusto per parlarne ma volevo sapere sui prezzi e sulla qualità della merce della Bakker visto che intendevo fare acquisti dal catalogo
grazie

P

Piera

Guest
Io personalmente trovo la qualità ottima, i prezzi su alcune cose conviene su altri no, però hai la garanzia, sodisfatti o rimborsati cosa che negli altri siti on-line non trovi e se paghi con carta di credito ti regalano le spese di spedizione.

barbarabe

Giardinauta Senior
:DPiera ha ragione: i prezzi sono a volte convenienti a volte no ma la qualità dei bulbi è ottima.

Un pò meno bene mi son trovata con le piante: care e ti mandano solitamente roba piccolissima.
Per le piante da fiore mi son trovata bene anche da Barni che oltre alle rose ha molta scelta di altre piante, basta andare sul sito e dalla home page selezionare i nostri prodotti, poi dal menù scegliere altri prodotti... piante belle, vigorosissime e ad un prezzo decisamente più ragionevole, esempio: la clematis Piilu da Bakker costa euro 13,75 mentre da Barni costa euro 8,50:froggie_r

Alto