• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

catalogo bakker ritardatario....

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Avevo letto sul forum che anche qualcun'altro si era lamentato per i ritardi nell'arrivo del catalogo bakker... Ma io ormai ho quasi rinunciato ad aspettarlo. L'avevo richiesto ai primi di gennaio, al rientro dalle ferie natalizie... ma ancora non sì è visto. :cry:
:D Forse è un segno del destino: con tutti i semini ricevuti dalla banca del seme è meglio se mi dedico a loro anzichè acquistare bulbi e bulbini da bakker.
 

pampam

Giardinauta Senior
Cosa vuoi che ti dica Nuvolaxxx, anch'io ho fatto fatica a ricevere, a suo tempo, il catalogo della Bakker, ora invece ti posso dire che faccio fatica a stare dietro a tutta la posta che mi mandano...
Rimango comunque "innervosita" da questa azienda dopo lo scherzetto fatto con i narcisi.
In pratica, come già detto in un altro post, avevo ordinato dei narcisi "easter bonnet" bianchi con l'interno rosa, e mi sono spuntati completamente gialli.
Due giorni fa ho mandato una al servizio clienti una mail di protesta, ma ancora non mi hanno risposto.
Ma nessuno di voi ha ordinato dalla bakker questi narcisi? Se qualcuno l'avesse fatto mi dite come sono i vostri? Mi ricordo, a suo tempo che Mamma Sara li aveva acquistati anche lei. Ma che fine ha fatto? Non la si vede più....
Ciao
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
A me (anzi a mia mamma perché l'avevo fatto arrivare a lei) il catalogo è arrivato abbastanza velocemente, ai primi di marzo ha fatto un ordine, le avevano detto che ci voleva una ventina di giorni per la consegna, invece sono arrivati già la scorsa settimana.

Ora speriamo bene...
 
R

roe74

Guest
nuvolaxxx ha scritto:
Avevo letto sul forum che anche qualcun'altro si era lamentato per i ritardi nell'arrivo del catalogo bakker... Ma io ormai ho quasi rinunciato ad aspettarlo. L'avevo richiesto ai primi di gennaio, al rientro dalle ferie natalizie... ma ancora non sì è visto. :cry:
:D Forse è un segno del destino: con tutti i semini ricevuti dalla banca del seme è meglio se mi dedico a loro anzichè acquistare bulbi e bulbini da bakker.
anche io ho quasi rinunciato!!! sono mesi che aspetto ormai...... ho perso ogni speranza di riceverlo!!
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
a quanto pare ultimamente non si stanno comportando benissimo... Ho letto diverse lamentele su: invasione di posta indesiderata, mancata spedizione di omaggi (qualcuno non aveva ricevuto la lampada solare e qualcun'altro non ha ricevuto il secchio con i bulbi...), ritardi nelle spedizioni dei cataloghi.. Non sò proprio che pensare.:squint:
 

Gio68

Aspirante Giardinauta
A me è arrivato,come pure un sacco di telefonate da operatirci con offerte a + non posso
 

seya

Master Florello
mi è arrivato il catalogo, ai primi di marzo, mi ero dimenticata di scrivervelo!!!!
come al solito sono stordita!!!
però leggendovi sono indecisa se ordinare o meno qualcosa, ma ho capito che bisogna farsi le proprie esperienze e poi valutare.
per ora sono troppo piena di semi, magari qualche pianta che mi fa particolarmente gola me la prendo però....ahahah
bacibaci
 
Alto