• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Castorama

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!Scusate,ma qualcuno di voi è solito far acquisti da Castorama?Volevo sapere come sono i prezzi...se conviene rispetto alle agrarie...!!!Grazie...:ros::love_4:

campogaggiolo

Florello
Ciao a tutti!Scusate,ma qualcuno di voi è solito far acquisti da Castorama?Volevo sapere come sono i prezzi...se conviene rispetto alle agrarie...!!!Grazie...:ros::love_4:

girasole a dirti il vero castorama dalle mie parti è carissimo per quanto riguarda le piante senza parlare poi dei prodotti per il giardino:eek:

giuseppe

mgrazia

Florello
ma penso che come prezzi l'obi di capodistria sia valido e poi c'è qualche cosa in giro..qualche garden a gorizia..prova a fare dei giretti...ma dipende cosa vuoi prendere..ciao mg

ps se ti interessa da marinaz hanno il biottrissol per le orchi e come prezzo più che valido...vai a nome mio...ho insistito perchè lo prendano e non solo per orchi ma anche per altre piante..ottimi concimi..ciao

girasole*

Giardinauta Senior
ma penso che come prezzi l'obi di capodistria sia valido e poi c'è qualche cosa in giro..qualche garden a gorizia..prova a fare dei giretti...ma dipende cosa vuoi prendere..ciao mg

ps se ti interessa da marinaz hanno il biottrissol per le orchi e come prezzo più che valido...vai a nome mio...ho insistito perchè lo prendano e non solo per orchi ma anche per altre piante..ottimi concimi..ciao

Allora 'sto castorama non è un granchè...:fifone2:!!!Perchè volevo andarci a fare un giro domani...!Mgrazia...volevo restare in zona...,non riesco ad andare fuori città...:ros:
Ma tu parli di Marinaz quello a mugia?Il Biotrissol lo devo proprio prendere x le mie orchi...:love:,ma per le altre piante ci sono altri tipi di Biotrissol o è uno unico per tutte le piante?Ma a chi devo dire "mi manda mariagrazia"?:martello:Non è che poi mi cacciano via???:lol:

S

scardan123

Guest
io sono un fan sfegatato di castorama!!!
Non conosco quelli in friuli, se ce ne sono, quando torno a bologna ne approfitto e vado lì, dove ce ne sono due.
I prezzi sono ottimi, almeno rispetto al centro di bologna, davvero ottimi (tipo un 50%-70% di meno). Ci trovi un mucchio di cose come vasi, terricci, strumenti oltre a assi, vernici, etc.
Come piante hanno qualcosa ma niente di paragonabile a un vivaio, i prezzi sono un po' più bassi che a un vivaio, ma un po', non tanto.
Per lo più hanno tristi rose da supermercato, oleandri, qualche salvia, qualche grassa.
PERO' c'è una enorme differenza da sede a sede del castorama, non dei prezzi che sono uguali in ogni punto vendita della catena, ma nella varietà di offerta.
Ad esempio nei 2 castorama di bologna in un trovi un mucchio di cose di edilizia come controsoffitti etc, nell'altro niente di ciò, ma molti vasi di terracotta mentre il primo ne ha solo pochi.

girasole*

Giardinauta Senior
Mah...domani andrò a far un giretto...!Passerò per il nuovo Castorama che hanno aperto vicino all'ex confine...,e poi in zona c'è anche l'agraria Marinaz...,così vedo i prezzi e poi vi so dire!:hands13::love_4:

mgrazia

Florello
sara..quando vai da marinaz..muggia..alla cassiera..di che fai parte del forum delle orchidee..e altrimenti..chiedi del responsabile..inoltre vai su internet e guarda la gamma dei prodotti della ditta che fa biottrissol..ci sono vari e tutti bioni..ciao mg
altrimenti chiamami...mg

pa0la

Florello
Da Castorama vado spesso, non fosse altro per comodità...per trovare un consorzio agrario mi parte una giornata (quindi non so fare una comparazione di prezzi)
Trovo tutto quello che mi può servire per il giardino (terra, concimi, trattamenti vari) delle marche più svariate ma di qualità.
Piante non ne ho mai prese, sembrano tristarelle, semi si e mi sono sempre trovata bene, ma da negozio a negozio le cose possono cambiare molto
:Saluto:
pa0la

Allopacs

Master Florello
Qui' nella mia zona ce ne sono...sono dei magazzini enormi con tutto quello che vuoi per il bricolage..l'interno+esterno..etc..come piante hanno una certa quantità ma per il poco che avevo visto...non sono tanto ben piazzati come prezzo per le piante.E meglio da un vivaista o comprare su internet dove ci sono vivaisti che vendono solo su internet.:Saluto:

Alto