Salve a tutti, ho aperto un'altra discussione a proposito, che però è passata quasi inosservata , volevo richiedere i vostri pareri a tale proposito:
"COSA NE PENSATE DI UNA BACHECA DEGLI ANNUNCI SEMPRE IN PRIMO PIANO
DA POTER CONSULTARE SE:
- SI VUOLE SAPERE SE C'E' QUALCHE UTENTE A CUI SERVE QUALCOSA
- SE SI DESIDERA METTERE A DISPOSIZIONE SEMI/TALEE/POLLONI ECC. :food:
- SE SI CERCANO SEMI/TALEE/POLLONI ECC. DI QUALCHE PIANTA PARTICOLARE E NON :flower:
- SE SI VOGLIONO EFFETTUARE SCAMBI :love_4:
So che molti, io inclusa, fanno questo genere di "favori" contattando privatamente... ma spesso le discussioni passano inosservate... e nella bacheca si potrebbe avere la possibilità di consultare anche vecchi annunci. E poi ovviamente ci potrebbe essere il passaparola.
Mi pare logico che il passo successivo è il mettersi daccordo privatamente! Per evitare che nella Bacheca ci siano inutili commenti.
Che ne dite? :slow:
"COSA NE PENSATE DI UNA BACHECA DEGLI ANNUNCI SEMPRE IN PRIMO PIANO
DA POTER CONSULTARE SE:
- SI VUOLE SAPERE SE C'E' QUALCHE UTENTE A CUI SERVE QUALCOSA
- SE SI DESIDERA METTERE A DISPOSIZIONE SEMI/TALEE/POLLONI ECC. :food:
- SE SI CERCANO SEMI/TALEE/POLLONI ECC. DI QUALCHE PIANTA PARTICOLARE E NON :flower:
- SE SI VOGLIONO EFFETTUARE SCAMBI :love_4:
So che molti, io inclusa, fanno questo genere di "favori" contattando privatamente... ma spesso le discussioni passano inosservate... e nella bacheca si potrebbe avere la possibilità di consultare anche vecchi annunci. E poi ovviamente ci potrebbe essere il passaparola.
Mi pare logico che il passo successivo è il mettersi daccordo privatamente! Per evitare che nella Bacheca ci siano inutili commenti.
Che ne dite? :slow:
Ultima modifica: