• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bacche a forma di cuore

verosassi

Aspirante Giardinauta
Mhhh non mi sembra proprio la stessa pianta. La Maytenus sembra quasi una pianta grassa dalle foto che appaiono su google ... anche le bacche sono diverse
 

Maria42

Apprendista Florello
No Verdi, io non vedo nemmeno la tua!
Comunque questa "heart tree" è una selezione della Maytenus e quindi non ha esattamente le stesse caratteristiche.
Dalle foto in rete non mi sembra che la "heart tree" assomigli ad una pianta grassa.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ok Ianì grazie della risposta.
Verosassi riposta la foto in questione , possibilmente delle dimensioni consentite e direttamente sul forum. In allegato non la vede nessuno. Grazie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io vedo sia l'allegato di Verosassi che il link di Verdi,la foto ve la metto io,eccola....ciao ciao

2dbouw4.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cioè un Caprifoglio???Io ne ho uno,ma non sò la varietà,e come semi fà dei pallini neri.....mica i cuoricini!!!ciao ciao
 
Alto