aseret
Florello Senior
Salve, mi hanno regalato una splendida azalea ,ne sono stata felicissima ma mi piange il cuore al pensiero che non mi durerà molto: tutte quelle che ho avuto sono morte.
Il problema è l'estate: in quale posizione si può mettere ,visto che il mio poggiolo diventa un piccolo forno?
grazie
:burningma
Il problema è l'estate: in quale posizione si può mettere ,visto che il mio poggiolo diventa un piccolo forno?
grazie

: