• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalee mollis quasi ci siamo

Ale69

Bannato
immagine146.jpg

immagine147.jpg

S

scardan123

Guest
Ma come mai hanno così poche foglie? Le mollis non le conosco: sono fatte così spelacchiate o sono solo le tue a esserlo?
Scusa la domanda poco carina, ma è che non lo so e io quando non so chiedo :D

crisma

Giardinauta Senior
Le mollis sono azalee a foglia caduca, che prima fanno il fiore e poi si riempono di foglie. Un po' come le magnolie soulangene....

pa0la

Florello
Ma come mai hanno così poche foglie? Le mollis non le conosco: sono fatte così spelacchiate o sono solo le tue a esserlo?

son proprio spelacchiate prima di diventare stupende, le mie due le aspetto al varco la settimana prossima....forse tra 10 gg

Ale69

Bannato

:D:D fatti trovare in msn ogni tanto , cmq sono così prima fanno i fiori poi le foglie che in autunno cadono quando si riformano i nuovi boccioli per la primavera successiva :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima,sarà il mio bottino della fiera di colorno!!!ciao ciao

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
che belle,sono tra le mie preferite anche se non ne ho,lee gialle e le arancio sono molto profumate

Ale69

Bannato
Paola esteticamente sono le più belle di quella qualità che hai tu:love: , bellissime e bravissima , ecco le mie prima della sfioritura e che il vento poi un pò le danneggiassecat:

pianteale4002.jpg

pianteale4006.jpg

pianteale4014.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Ale questo è il mio bottino di ieri alla fiera!!!Nel pomeriggio vi farò vedere la sua sistemazione definitiva!ciao ciao

aza1.jpg

Ale69

Bannato
Ciao Lore , bottino di grande qualità ieri alla fiera complimenti:) , ripeto quelle sono le migliori io quì nella mia zona nn le avevo trovate:)

Alto