Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel riordinare le mie piantine sul terrazzo, ho rinvasato una azelea (che ho da qualche anno) ora mai sfiorita. La cosa deve averle giovato, perchè con mia sospresa ha rifatto qualche fiore.
A parer mio ha bisogno di essere potata.... ma qual'è il periodo giusto?
Innanzi tutto grazie di avermi risposto.
Forse dovrei allegare una foto, secondo me ha preso una forma un po' assurda.... anche perchè è una pianta che ho da quanche anno e giaceva in un vaso più grande insieme ad un'altra azalea. Quando ques'ultima è seccata, l'ho tolta e l'altra naturalmente ha preso una foma un pò assimmetrica. Mah, appena ho un attimo inserirò l'immagine.
:confuso: