• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea come gestirla

vooedoo

Aspirante Giardinauta
Salve, ho una bellissima azalee che mostra solo i fiori un po sofferenti per il resto non ha foglie macchiate e anzi sta crescendo. 2 domande
1 perché i fiori si sono "scambiati."
2 li devo tagliare? Se è di come visto che non hanno stelo e sono attaccati quasi alle foglie. Grazie 20160615_190648.jpg

msilani

Giardinauta
Io ho potato l azalea dopo che la fioritura si è conclusa.ho letto.che si rafforza.ho potato di un terzo

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

massimogreen

Giardinauta
la potatura va fatta ento i primi di giugno, dopo la normale e non forzata fioritura delle azalee che è da Aprile a Maggio, io per ora mi preoccupererei di togliere i fiori appassiti e per quest'anno lascerei andare la potatura al prossimo anno , poichè rischieresti di non avere fiori il prossimo anno.

Alto